PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente speedrun il livello :rickds: pensavo fosse un pelo più longevo invece è questione di 30/40 secondi

Trovati tutti i Bot e mi avvio verso la parte finale del gioco.Non ho altre parole se non MERAVIGLIOSO.I livelli dedicati ad
Aloy, Nathan e Kratos
sono stati il picco più alto di questa splendida produzione.Menzione d'onore per il bot di
Sylens con la dedica al compianto Lance Reddick: "continua a cercare conoscenza per l'eternità".
Ammetto che li mi sono sinceramente commosso...

Ultima modifica:
Appena finito.Trovati tutti i bot e tutti i pezzi del puzzle.
Il livello segreto ho provato a completarlo giusto 3 o 4 volte ma poi ho lasciato perdere.
Ci proverò più avanti quando avranno aggiunto tutti i livelli speed run :sisi:
Per me un 9 pieno.È stata un'esperienza fantastica e spero un giorno di rivedere Astro in un seguito ancora più grande :sisi:

Appena finito.Trovati tutti i bot e tutti i pezzi del puzzle.
Il livello segreto ho provato a completarlo giusto 3 o 4 volte ma poi ho lasciato perdere.
Ci proverò più avanti quando avranno aggiunto tutti i livelli speed run :sisi:
Per me un 9 pieno.È stata un'esperienza fantastica e spero un giorno di rivedere Astro in un seguito ancora più grande :sisi:
Per me il livello segreto è meno difficile di un altro paio che ho dovuto fare per salvare tutti i bot. Tipo un paio di quei livelli nello spazio dove c'è solo un personaggio da salvare alla fine e nulla più, tra magma, salti e altra roba, ecco, soprattutto due di quelli sono stati più difficili di quello segreto

Platinato, adorato. Imprescindibile poi per un fan playstation dall'era ps1 come sono io. Datemi subito il sequel!
Tra l'altro ho pure il gioco per psvr1 che a questo punto va nel backlog di diritto. Qualcuno lo ha giocato?

Platinato, adorato. Imprescindibile poi per un fan playstation dall'era ps1 come sono io. Datemi subito il sequel!
Tra l'altro ho pure il gioco per psvr1 che a questo punto va nel backlog di diritto. Qualcuno lo ha giocato?
Sì. Stupendo anche quello

Hai il primo capolavorico gioco della saga e ancora non l'hai giocato ? :stress:
Me lo sono procurato poco prima che cominciasse questa torrida estate del 2024, e mettermi un visore in testa con quell'umidita, personalmente lo trovavo infattibile. Ma ora che è tornato il fresco... mi sa che finito fantazio inizio stellar blade e poi vado di astrobot per psvr

9.5, fosse stato poco poco poco poco più difficile avrei dato 10. Che capolavoro.

Ragazzi domanda niubba : il nuovo livello uscito il 17, come si scarica?

Risultato eccellente in USA :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro