Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno alla settimana.Si sa ogni quanto aggiungeranno il livello? Uno al mese?
Buono.Uno alla settimana.
Per me il livello segreto è meno difficile di un altro paio che ho dovuto fare per salvare tutti i bot. Tipo un paio di quei livelli nello spazio dove c'è solo un personaggio da salvare alla fine e nulla più, tra magma, salti e altra roba, ecco, soprattutto due di quelli sono stati più difficili di quello segretoAppena finito.Trovati tutti i bot e tutti i pezzi del puzzle.Ci proverò più avanti quando avranno aggiunto tutti i livelli speed runIl livello segreto ho provato a completarlo giusto 3 o 4 volte ma poi ho lasciato perdere.
Per me un 9 pieno.È stata un'esperienza fantastica e spero un giorno di rivedere Astro in un seguito ancora più grande![]()
Sì. Stupendo anche quelloPlatinato, adorato. Imprescindibile poi per un fan playstation dall'era ps1 come sono io. Datemi subito il sequel!
Tra l'altro ho pure il gioco per psvr1 che a questo punto va nel backlog di diritto. Qualcuno lo ha giocato?
Hai il primo capolavorico gioco della saga e ancora non l'hai giocato ?Platinato, adorato. Imprescindibile poi per un fan playstation dall'era ps1 come sono io. Datemi subito il sequel!
Tra l'altro ho pure il gioco per psvr1 che a questo punto va nel backlog di diritto. Qualcuno lo ha giocato?
Me lo sono procurato poco prima che cominciasse questa torrida estate del 2024, e mettermi un visore in testa con quell'umidita, personalmente lo trovavo infattibile. Ma ora che è tornato il fresco... mi sa che finito fantazio inizio stellar blade e poi vado di astrobot per psvrHai il primo capolavorico gioco della saga e ancora non l'hai giocato ?![]()
Hai preso tutti i bot?9.5, fosse stato poco poco poco poco più difficile avrei dato 10. Che capolavoro.
Sì, pureHai preso tutti i bot?
In automatico tramite aggiornamento.Ragazzi domanda niubba : il nuovo livello uscito il 17, come si scarica?
Devi aver finito il gioco.In automatico tramite aggiornamento.
Appena finito, fai partire il gioco e ti sblocca la nuova galassia.