PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alanis Morissette Reaction GIF by MOODMAN

Comunque anche il livello natalizio dà parecchi spunti anche per un'eventuale nuovo capitolo. Un livello con più gadget attivi, con strade alternative, legate ad un determinato gadget per finire il livello, sarebbe una figata. Davvero stupendo sto gioco, GOTY meritatissimo.

Reddit.
Mi pare che da noi uscirà a maggio. Se hai informazioni migliori delle mie condividile pure. Sono interessato all'acquisto!
No no è che in america è già prenotabile a 25 dollari ed esce appunto dal 29 maggio, ma quando switcho nello shop in italiano non lo trovo.

onestamente si perché fin qui sono cose tra il vago e l'inconsistente se non proprio false, cioè non mi puoi parlare di movimenti quando entrambi i giochi hanno un moveset ridotto all'essenziale dove pure nonostante ciò non condividono quasi nulla, tra l'altro pure il presunto spin funziona in maniera diversa pur essendo usato in maniera simile (ma dio santo è la stessa meccanica da crash bandicoot nel 96 o Jak nel 2001...non è che pure la ruota e il fuoco sono invenzioni di Miyamoto) ed è in ogni caso un paragone sbilenco perché in galaxy è il metodo di interazione con l'ambiente principale mentre in astro è quello meno usato (ripeto metà del level design di astro si basa su una mossa che in mario galaxy neanche esiste)
non me la sento manco di rispondere su punti come camera e set up dei livelli perché mi pare una supercazzola :asd: e tra i power up sei andato a pescare forse l'unico che ha un equivalente in galaxy. nitpicking a livello estremo, se questi sono i punti di contatto che lo rendono "galaxy 3" ignorando però le differenze macroscopiche e oggettive che ci sono tra i due giochi devo pensare che o ci sia una superficialità estrema nel valutare i giochi o ci sia malafede nel voler sminuire l'ennesimo grande platform 3d che non porta il logo Nintendo sul box, spero sia la prima sinceramente
perché per me va bene parlare di ispirazione ma di copia su questi presupposti no, assolutamente. è una follia che in qualsiasi altro genere non si sarebbe mai vista

e vabbè pace, ce ne faremo una ragione, così come ce la siamo fatta nel 2007 quando Miyamoto ha inventato ben poco che non si fosse visto nei 10 anni precedenti
Mah non capisco questo astio di fondo, manco stessi facendo una merda Astrobot. Anzi ho ribadito che c'è una strada tracciata ed è quella da seguire. Lo ha ammesso stesso il director sul palco.
Ci sono tantissime discussioni e utenti online che hanno visto similitudini con Super Mario Galaxy e non credo siano impazziti tutti o siano al soldo di Miyamoto. Dicendo che è Mario Galaxy 3 anzi ho fatto un complimento che non significa "Copia". Anzi ci sono, ovviamente, moltissime idee nuove e un hardware sulla quale c'è la possibilità di spingere e migliorare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro