Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il nendoroid è ancora più bello ma penso costi tipo il triplo
25€ circa contro 60€ circaSi ma è VERAMENTE molto più bello...
Tutti i Nendroid sono belli, ma quello di AstroBot si presta benissimo.
Vero ? Anch'io ho apprezzato tanto.Non avevo ascoltato il discorso del director al TGA, belle le parole, ed il coraggio, su Mario e Nintendo![]()
Non vedo l'ora, considerate che sono praticamente blind quindi son pronto ad essere sorpreso da ogni cosa che vedrò in questo gioco 
Sono contenuti gratuiti inseriti permanentemente tramite patch.Ragazzi, non ho ancora comiciato Astro, ma i livelli aggiuntivi, tipo quello di Natale di cui state parlando, sono a tempo, durante le relative campagne, oppure sono accessibili in qualunque momento?
Nulla è a tempo, sono per sempre. Sul quando escono credo finendo il gioco.Ragazzi, non ho ancora comiciato Astro, ma i livelli aggiuntivi, tipo quello di Natale di cui state parlando, sono a tempo, durante le relative campagne, oppure sono accessibili in qualunque momento?
Preso. A Natale si spacchetta e si cominciaNon vedo l'ora, considerate che sono praticamente blind quindi son pronto ad essere sorpreso da ogni cosa che vedrò in questo gioco
![]()