PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimi gli Speed run, però vorrei veramente qualche mondo nuovo. Anche a pagamento eh :asd:

Quanto durano questi nuovi livelli? C'è filmato gameplay su YouTube per avere una idea di cosa sono. Grazie.
Se vedi su youtube ti spoileri l'intero livello. Durano 40 secondi se sei bravo, meno sei pro, di più se pensi solo a finirli. Sono come i livelli "x", "O" quadrato e triangolo dei mondi del gioco. Brevi sfide che ti durano alcuni minuti perchè sono trial and error e ricominci.
Se lo hai giocato e sai cosa intendo con "x" ecc hai capito, altrimenti ti sconsiglio di guardarli perchè appunto se li vedi poi sai cosa viene dopo, fa parte della sfida diciamo :asd: O almeno io la vivo così, supero un punto dove precedentemente avevo perso (anche più di una volta) e avanzando trovo una cosa nuova che non aspettandomela riperdo e imparo.

Geniale :asd:

Potrebbero continuare all'infinito (vero Square Enix?) e non stancarci mai.

In alcune galassie continuano ad esserci degli ammassi di stelle colorate (che di solito nel gioco nascondono dei livelli segreti)… secondo voi c’è un motivo in particolare? Sono lì per bellezza o dobbiamo attenderci nuovi livelli canonici?

Vorrei tanto una nuova galassia pero o comunque livelli non speed run

Bellino il nuovo livello ma preferirei roba come quella di Natale ogni tot mesi piuttosto che 5 stage così brevi.

Il fatto che abbiano deciso di fare un bundle dedicato dopo 6 mesi dall’uscita è un gran segno del successo (anche in parte inaspettato per loro) del gioco :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro