Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,581
Presentazione allo showocase ps6 ed uscita nei successi 12 mesi.E meno male. Che ci dessero il 2 in tempi umani concentrandosi solo su quello.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presentazione allo showocase ps6 ed uscita nei successi 12 mesi.E meno male. Che ci dessero il 2 in tempi umani concentrandosi solo su quello.![]()
Sarebbe perfettoPresentazione allo showocase ps6 ed uscita nei successi 12 mesi.
Darei per scontato l’introduzione della coop online e offlineSarebbe perfettoServe roba grossa adesso, interconnessa magari tramite HUB alla Mario/Crash con dialoghi e trama ma non è necessario. L'importante è dare quel senso lì di grandezza, farlo più complicato lato mondi, inserendo cuoricini (o altro) per fare gli HP (io ci mettere l'icona dei bulloni
) così da farlo diventare più vicino a ciò che li ha ispirati. O mettere le vite, quindi parti dal checkpoint quando perdi la vita e dall'inizio del quadro quando le perdi tutte. Magari lasciando i progressi di certe cose già fatte.
Cosa che possono anche fare su PS5![]()
Io l ho preso 3 mesi fa a 20 euro da uno che aveva preso il bundle della ps5 col gioco, e mi ha venduto il codiceMa niente nuovi sconti sullo store oggi? O a che ora iniziano? Speravo mettessero astrobot in sconto. Volevo finalmente prenderlo![]()
speriamo!!Darei per scontato l’introduzione della coop online e offline
> Non ha senso farli uguali e semplicemente si va avanti assieme.Ma se c'è coop cambia molto. Cioè significa fare i livelli previsti per essere in due no? Non ha senso farli uguali e semplicemente si va avanti assieme. Sarebbe quindi troppo rivoluzionario rispetto a quanto fatto, non ce la vedo quindi la coop sinceramente![]()
Non sono informato su altri titoli con quella tipologia di coop, se molti hanno trovato un'opzione utile giocare assieme a qualcuno senza minimi cambiamenti, a parte il cambiamento di fare assieme un gioco (che è comunque una cosa che se torna in voga mi farebbe piacere) allora è un'opzione che male non farà> Non ha senso farli uguali e semplicemente si va avanti assieme.
Questa è una cosa che è stata inserita in altri giochi in realtà ed è stata ricevuta positivamente (campo indie). Secondo me è più una questione di quanto uno sviluppatore come Asobi possa decidere di aggiungere questa feature come 'contorno opzionale', come per dire succede in A Hat in Time, oppure se vogliono fare una cosa fatta bene e con un suo game design, e a quel punto hai ragione te.
Confession: devo ancora giocare Astro Bot, quindi ho solo Playroom come riferimentoNon sono informato su altri titoli con quella tipologia di coop, se molti hanno trovato un'opzione utile giocare assieme a qualcuno senza minimi cambiamenti, a parte il cambiamento di fare assieme un gioco (che è comunque una cosa che se torna in voga mi farebbe piacere) allora è un'opzione che male non farà
Quindi tu dici tipo che oggi Astrobot viene patchato con la coop senza che ogni quadro si modifica, semplicemente dove ci sta il coso del potere "x" ce n'è un altro e se uno cade l'altro non avanza finchè non torna dov'è lui. Una cosa di questo tipo? Se è una cosa richiesta allora potrebbero farla nel nuovoPerchè no.
Alle 15:00Ma a che ora rilasceranno i nuovi livelli?
Ma cosa vendi?! Non si vedono i pezzi di storia e/o vincitori di goty. Non fare pazzieme li sparo e poi lo vendo, ormai non penso che esca altro...
Ma cosa vendi?! Non si vedono i pezzi di storia e/o vincitori di goty. Non fare pazzie
Prevedibile