Ragazzi scusate ho fatto l’upgrade a 10 € dalla standard alla digital deluxe. Mi ha scaricato colonna sonora e arrbook, come faccio a selezionare gli altri contenuti? (Skin dorata ecc..)
*edit: sbloccandoli progredendo nel gioco, scusate per la domanda cretina

[automerge]1725716338[/automerge]
Posto le mie prime impressioni comunque:
Fatto il primo sistema di mondi, semplicemente pazzesco! L’ho fatto due volte un po’ perché mi sono divertito troppo e un po’ perché mi ero perso due bot per strada

Direzione artistica della Madonna, level design fantastico, colonna sonora che ti entra in testa sin da subito, gestione della fisica clamorosa

graficamente perfetto, mai un rallentamento, un glitch, una cagata qualsiasi.
Per me però il grandissimo lavoro che hanno fatto è quello sul Dualsense! Ma perché non viene sfruttato in questo modo anche dagli altri first party??? Ho provato a spiegare a due amici che cazzo di figata è giocare col pad in mano ad Astro Bot e alla fine ho detto: sapete che c’è? Stasera ve lo venite a provare perché non si riesce a spiegare quanto diamine sia eccezionale il livello di sfumature che hanno introdotto nel feedback dei vari livelli.
Finora per me è da 10 pieno, roba che non vedo l’ora di riaccendere la console e giocare.