Cosa c'è di nuovo?

PS5 Astro Bot

Astro Bot | Team Asobi | 6 Settembre 2024
UNISCITI AD ASTRO IN UNA GRANDIOSA AVVENTURA SPAZIALE Quando la Nave madre PS5® viene attaccata dalla nemesi galattica di lunga data di ASTRO, mandando in tilt i suoi circuiti e disperdendo l'equipaggio nello spazio, solo lui potrà rimettere le cose a posto! In partenza verso la sua più grande missione, avrà bisogno del tuo aiuto per salvare l'equipaggio disperso e ricostruire la Nave madre. Sfrutta al meglio i nuovi potenziamenti di ASTRO, realizzati ad arte per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza: da pugni e razzi a molla fino a una spugna gigante! Preparati a un epico cameratismo PlayStation®, unisci le forze con le tue icone PlayStation preferite e dimostra all'universo che essere piccoli significa essere forti in questa nuova avventura di ASTRO, in esclusiva per le console PS5! - Parti per una missione galattica ed esplora più di 50 pianeti alla ricerca dell'equipaggio perduto di ASTRO. - Sfreccia, dondola e fatti strada a suon di razzi in questo viaggio, grazie a nuovissimi potenziamenti. - Senti il mondo prendere vita grazie al controller wireless DualSense®. - Fai squadra con gli eroi iconici di PlayStation per salvare la galassia!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì alle 14:00)

• 97 - 100

Voti: 0 0.0%
  • 80 - 83

• 74 - 76

• 70 - 73

• 65 - 69

• 60 - 64

• Insufficiente!

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .

izumi1988

Master Ecchi
LV
2

Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
9,200
Medaglie
8
Il primo livello della terza galassia
Season 18 Omg GIF by America's Got Talent

altair_92_

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
2,716
Medaglie
10
Sarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza :sard:

DarkSoul

Professionista
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2012
Reazioni
73
Medaglie
6
Sarò pippa io ma ho fatto una combo di livelli speciali (seconda galassia/triangolo) che mi hanno fatto smadonnare abbastanza :sard:

Anche a me 1 dei triangoli in particolare (quello con i pannelli di vetro)
Quanto ho imprecato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,598
Medaglie
29
Ci sono livello bastardissimi, altroché :asd:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
E meno male che doveva essere un gioco facile per bambini secondo tanti fenomeni sui social :segnormechico:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
95 su Opencritic in questo momento

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
8,658
Medaglie
22
In un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Sigh...temo che non riuscirò a prendere tutti i bot. Ma vedremo :asd:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
8,658
Medaglie
22

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,476
Medaglie
25
Sigh...temo che non riuscirò a prendere tutti i bot. Ma vedremo :asd:
In che senso? una volta finito il gioco al massimo cerca una guida, ovviamente finchè non hai finito è follia anche solo pensarlo.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
In che senso? una volta finito il gioco al massimo cerca una guida, ovviamente finchè non hai finito è follia anche solo pensarlo.
No macchè, quelli si pigliano nei livelli normali, anche perchè rifacendoli paghi 200 monete e trovi tutto, il problema sono i bot singoli nei livelli "sfida" per così dire :asd: Qualcuno ha già provato i "triangolo". Ecco...sa cosa ci sarà dopo ad intuito se c'è "triangolo" :sard: Sto scemunendo con quelli dopo e ci sarà di peggio sicuramente :rickds:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,129
Medaglie
30
La prima Boss fight :rickds:

Il mondo di
Ape Escape
:ohyess:. Dai già capito il loro prossimo titolo

Il gioco non è né difficile né facile, è normale.
E' ben bilanciato
C'è da dire che non vedo un Mario difficile da diverso tempo ormai, ma sempre più divertenti e con tante idee di gameplay. :asd:

Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,190
Medaglie
12
Gioco bellissimo. Finita la seconda galassia. Mamma mia. Non mi divertovo così tanto da tempo.

Comunque secondo me non ha senso paragonare il gioco a Mario Odissey e nemmeno a Galaxy. Secondo me il gioco con cui ha più affinità è Super Mario Wonder dello scorso anno: prende una gimmick, ci costruisce il livello attorno, passa alla prossima. Ti dan un costante senso di scoperta e novità e un senso do progressione al campo base veramente veramente figo.
Post unito automaticamente:

In un mondo perfetto verrebbe affidata l'ip di Ape Escape a questi signori.
Ma veramente

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,269
Medaglie
13
Mamma mia la varietà dei livelli cosa è :bruniii: ho trovato il bot di Sam ed è stupendo :sard: