Cosa c'è di nuovo?

PS5 Astro Bot

Astro Bot | Team Asobi | 6 Settembre 2024
UNISCITI AD ASTRO IN UNA GRANDIOSA AVVENTURA SPAZIALE Quando la Nave madre PS5® viene attaccata dalla nemesi galattica di lunga data di ASTRO, mandando in tilt i suoi circuiti e disperdendo l'equipaggio nello spazio, solo lui potrà rimettere le cose a posto! In partenza verso la sua più grande missione, avrà bisogno del tuo aiuto per salvare l'equipaggio disperso e ricostruire la Nave madre. Sfrutta al meglio i nuovi potenziamenti di ASTRO, realizzati ad arte per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza: da pugni e razzi a molla fino a una spugna gigante! Preparati a un epico cameratismo PlayStation®, unisci le forze con le tue icone PlayStation preferite e dimostra all'universo che essere piccoli significa essere forti in questa nuova avventura di ASTRO, in esclusiva per le console PS5! - Parti per una missione galattica ed esplora più di 50 pianeti alla ricerca dell'equipaggio perduto di ASTRO. - Sfreccia, dondola e fatti strada a suon di razzi in questo viaggio, grazie a nuovissimi potenziamenti. - Senti il mondo prendere vita grazie al controller wireless DualSense®. - Fai squadra con gli eroi iconici di PlayStation per salvare la galassia!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì alle 14:00)

• 97 - 100

Voti: 0 0.0%
  • 80 - 83

• 74 - 76

• 70 - 73

• 65 - 69

• 60 - 64

• Insufficiente!

• Votatori totali
    65
  • Sondaggio chiuso .

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,129
Medaglie
30
Nella seconda Galassia il livello di sfida inizia a salire, ottimo :ahsisi:. L'unica cosa che mi preoccupava un pochino ad inizio gioco.

Longevità invece a questo punto direi che va benone, anche a fronte dell'ottima varietà di gameplay. :asd:

alvaruccio

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
2 Ott 2012
Reazioni
2
Medaglie
3
Ordinato! Bisogna o e consigliato giocare prima ad astro play room?

Kuraudo

Komm Susser Tod
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
313
Medaglie
6
Finita la prima galassia al 100% (tolto una cosa che suppongo potrò fare dopo ).

E' stupendissimo, troppo nostalgico, e BASTARDI
il livello di Ape escape...DATEMENE uno nuova ora cazzius, troppi ricordi

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,198
Medaglie
10
Finita la prima galassia al 100% (tolto una cosa che suppongo potrò fare dopo ).

E' stupendissimo, troppo nostalgico, e BASTARDI
il livello di Ape escape...DATEMENE uno nuova ora cazzius, troppi ricordi

Puoi fare tutto subito

lillo79

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
18 Nov 2009
Reazioni
220
Medaglie
5
Io sto andando lento, solo oggi ho finito il primo mondo, ovviamente al 100% :asd:
Post unito automaticamente:

Vabbè, era nei trailer dai :asd:
Idem tutto il pomeriggio e primo mondo quasi finito, ottimo sinceramente

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
5,731
Medaglie
12
Per dire come difetto che il gioco é troppo facile vuol dire che palesemente nessuno redattore ha fatto i livelli dei simboli, una bella sfida. La solita approssimazione redazionale

Che poi diciamolo, sarà pure un po' facile ma sempre solo una vita si ha, quindi basta una distrazione per morire.

Posso dire una eresia? Non ricordo un platform così bello, divertente e vario dai tempi di Galaxy 2. Il gioco dimostra che si può benissimo divertire ed entusiasmare senza fare bestemmiare il giocatore (si DK e Crash 4 sto parlando di voi)

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,198
Medaglie
10
Per me è difficile il giusto. Muore si muore, semplicemente non essendoci le vite riprovi "all'infinito" da uno dei numerosi checkpoint e per forza di cosa si evita il passaggio alla frustrazione.

Krauron

Divinità
LV
2

Iscritto dal
7 Ago 2006
Reazioni
5,731
Medaglie
12
Per me è difficile il giusto. Muore si muore, semplicemente non essendoci le vite riprovi "all'infinito" da uno dei numerosi checkpoint e per forza di cosa si evita il passaggio alla frustrazione.
Bravissimo, é proprio cosi

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
3,743
Medaglie
10
Comunque per l'uscita segreta devi rifare il livello per forza :hmm: almeno in uno l'ho trovata e volevo tenermi la per dopo ma poi non mi ha fatto più tornare indietro

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,198
Medaglie
10
Comunque per l'uscita segreta devi rifare il livello per forza :hmm: almeno in uno l'ho trovata e volevo tenermi la per dopo ma poi non mi ha fatto più tornare indietro

La puoi prendere subito volendo. Dipende dove è posizionata nel livello, non è sempre verso la fine perciò magari la trovi ma hai ancora bot da recuperare

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,198
Medaglie
10
Comunque l'unico mini difetto che gli imputo è che avrei avuto anche una mini enciclopedia sui personaggi sbloccati. Sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta.

Alla base c'è la memory card e li vedi tutti. Non so però se dia informazioni aggiuntive di storia su tutti i personaggi se è quello che intendevi.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,129
Medaglie
30
Per certe cose mi ricorda Sonic :asd:
Alla base c'è la memory card e li vedi tutti. Non so però se dia informazioni aggiuntive di storia su tutti i personaggi se è quello che intendevi.
La memory card? Pensavo fosse la Pocket Station :hmm: