Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma il livello di??Ape Escape![]()
Mi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo
Wow. Ha fatto il botto allora. Anche io lo vorrei comprare tra un mesettoMi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo
Non ricordo il nome, quello con la papera.A che livello ti riferisci ? Conta che sono alla terza galassia![]()
Quali sono Boss?Spottati nei credits dei copyright curiosi
![]()
Forse Stellar e Ronin..?Quali sono Boss?
Ecco chi troveremo nei dlc.I Copyright (di giochi al momento assenti nel gioco base) sono
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Sì probabilmente si sono già preparati dei camei da aggiungere via via.Ecco chi troveremo nei dlc.
Grazie mille. Certo che a 'sto punto non dovrebbero aggiungere i personaggi di Square Enix.I Copyright (di giochi al momento assenti nel gioco base) sono
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza peròMagariSQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.
Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
Sì tra l'altro stavo rivedendo il cameo di Playroom ed è... La BS pura... Non in scala, non bottizzata. Pura, quasi a diorama 1:1. Può essere che SQEX non gradisca che le sue IP vengano trasformate.Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza però![]()