PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo

Mi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo

Se vuoi da Semprini c'è in pronta consegna

L'ultimo livello della seconda Galassia :bruniii:

Mi ha fatto venire voglia di rigiocare
Ragnarok
. Quante chicche, davvero un inno a Sony e PS. Non vedevo una cura simile nei dettagli dei mondi da un Mario appunto. :asd:

Spottati nei credits dei copyright curiosi
ejClq5V.png

I Copyright (di giochi al momento assenti nel gioco base) sono
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc

Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Ecco chi troveremo nei dlc.

Ecco chi troveremo nei dlc.
Sì probabilmente si sono già preparati dei camei da aggiungere via via.

Uno di quelli nominati sopra (se ci sarà) è anche facile capire quando lo dropperanno.

Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Grazie mille. Certo che a 'sto punto non dovrebbero aggiungere i personaggi di Square Enix.

Magari
SQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.

Stesso discorso per Spidey e la Marvel.

Magari
SQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.

Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza però :draper:

Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza però :draper:
Sì tra l'altro stavo rivedendo il cameo di Playroom ed è... La BS pura... Non in scala, non bottizzata. Pura, quasi a diorama 1:1. Può essere che SQEX non gradisca che le sue IP vengano trasformate.

Non dubito invece che Disney sarebbe d'accordo per roba come Spidey, o KH... Ma al contempo credo che chieda delle parcelle parecchio salate.

Appena finita anche la terza galassia.
Il livello di uncharted un'altro spettacolo
Mi sorprende sempre di più sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro