altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,851
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No al momento niente.preso!!!! è vero che devono arrivare contenuti a tema TLOU? spero pure il tema per la XMB della PS5
Sul goty alla fine la lista era questaFinito ieri l'avrei voluto platinare ma il livello finale e quello a ritmo nel vuoto (X) mi fanno desistere e per me finisce qua.
So che potrei pure farcela ma non ho la sbatta di impazzire e stressarmi per una roba del genere manco fossi un fissato di platform.
Peccato perchè venivo da playroom che ok era una sorta di grossa demo ma mi aspettavo un astro cosi solo piu grande e variegato per giocare a un titolo rilassante senza troppi pensieri ma questi picchi di difficoltà non richiesti per me ne vanno a minare un po lo spirito. Almeno 1 checkpoint sul livello finale potevano metterlo anche perchè chi voleva le sfide complicate ci sono i dlc e le prove a tempo.
Detto ciò gioco carino che mi ha intrattenuto una 20ina di ore, goty francamente per me è esagerato...dettato molto dal fatto che alla Sony mancava una mascotte platform ma come gioco in se è MOLTO derivativo dai Mario.
Hai ragione non c'era chissà che di competizione a differenza invece di quest'anno.Sul goty alla fine la lista era questa
- Astro Bot
- Balatro
- Black Myth: Wukong
- Elden Ring: Shadow of the Erdtree: (l'espansione)
- Final Fantasy VII Rebirth
- Metaphor: ReFantazio
Ora, i due sottolineati sono uno un'espansione, e l'altro uno che ha dei problemi. I rimanenti se la giocavano MA escluderei FF Rebirth perchè diedero l'rpg migliore a Metaphor e non aveva senso dare il goty a FF. Quindi a logica per me Wukong e Balatro erano buoni competitor ma non tali da dire "meritavano di più", è dipeso da vari fattori, ci stava darlo ad Astrobot vista la novità tutto sommato XD

La mentalità è che se non mi piace o non mi ha fatto impazzire allora non merita la nomination o il GOTY. That's all.questa storia che Astro abbia vinto contro il nulla non l'ho mai capita
Non si merita il goty solo perchè a te non è piaciuto? Lol.Non mi piace o non mi ha fatto impazzire e quindi non merita la nomination o il GOTY. That's all.
Ehm, mi sa che hai letto male il suo messaggio perché lui intendeva che c'è questa assurda mentalità che se un gioco non piace a me allora non merita il goty. A mio parere goty strameritato, e aggiungo che se anche avesse vinto wukong non avrei avuto nulla da ridire, i giochi belli c'erano eccomeNon si merita il goty solo perchè a te non è piaciuto? Lol.
Quanti goty hanno vinto che a me non piacevano, ma non per questo non dico che non meritano solo perchè a me non piace.
Detto cos ok, allora posso aver frainteso. Ma il messaggio che ho quotato prima era diverso. L'ha modificato lui poi.Ehm, mi sa che hai letto male il suo messaggio perché lui intendeva che c'è questa assurda mentalità che se un gioco non piace a me allora non merita il goty. A mio parere goty strameritato, e aggiungo che se anche avesse vinto wukong non avrei avuto nulla da ridire, i giochi belli c'erano eccome
Beh può capitare, l'importante che ora sia tutto chiaroDetto cos ok, allora posso aver frainteso. Ma il messaggio che ho quotato prima era diverso. L'ha modificato lui poi.
Come aveva detto prima sembrava come l'ho percepito io la prima volta che l'ho quotato.
Rebirth è un gioco imbarazzante. Non brutto chiaramente, ma motivo di notevole imbarazzo in molteplici occasioni.tra i vari candidati(che scarsi non erano, soprattutto a ridosso dell'uscita si parlava in ben altro modo di Metaphor e Black Myth) c'era la possibilità di premiare FF7, una delle serie più importanti del media e in particolare il reimagining di uno dei giochi più amati e celebrati di sempre, questa storia che Astro abbia vinto contro il nulla non l'ho mai capita
semplicemente ha vinto perché è un gioco straordinario e se lo è meritato ampiamente
Finito ieri l'avrei voluto platinare ma il livello finale e quello a ritmo nel vuoto (X) mi fanno desistere e per me finisce qua.
So che potrei pure farcela ma non ho la sbatta di impazzire e stressarmi per una roba del genere manco fossi un fissato di platform.
Peccato perchè venivo da playroom che ok era una sorta di grossa demo ma mi aspettavo un astro cosi solo piu grande e variegato per giocare a un titolo rilassante senza troppi pensieri ma questi picchi di difficoltà non richiesti per me ne vanno a minare un po lo spirito. Almeno 1 checkpoint sul livello finale potevano metterlo anche perchè chi voleva le sfide complicate ci sono i dlc e le prove a tempo.
Detto ciò gioco carino che mi ha intrattenuto una 20ina di ore, goty francamente per me è esagerato...dettato molto dal fatto che alla Sony mancava una mascotte platform ma come gioco in se è MOLTO derivativo dai Mario.
Certo che definire Rebirth un gioco imbarazzante fa proprio ridere i polli. Astrobot è un gioco fatto da Dio nel proprio senso del termine, è un esperienza divertente e fresca, GOTY meritatissimo.Rebirth è un gioco imbarazzante. Non brutto chiaramente, ma motivo di notevole imbarazzo in molteplici occasioni.
Astro aveva il premio cucito addosso fin dall' inizio per quanto mi riguardava, era abbastanza banale, sia per il valore del titolo (rispetto agli altri) che per ciò che significava.
Dai Rebirth è un calcio nelle palle all'originale, con plot armor assurdi (Tifa ingoiata e sputata), un pacing criminale ed una trama che ha più momenti grotteschi/cringe che drammatici come dovrebbe. Oltre a tutta la struttura OW che non funziona per nulla. Lo sorregge un comparto tecnico artistico strepitoso ed il combat system, ma per il resto ho provato davvero imbarazzo in più occasioni, sicuramente il più brutto buon gioco che abbia mai giocato.Certo che definire Rebirth un gioco imbarazzante fa proprio ridere i polli. Astrobot è un gioco fatto da Dio nel proprio senso del termine, è un esperienza divertente e fresca, GOTY meritatissimo.

Is this Parlamento Italiano?con plot armor assurdi (Tifa ingoiata e sputata),
E fin troppi mini giochi obbligatoriDai Rebirth è un calcio nelle palle all'originale, con plot armor assurdi (Tifa ingoiata e sputata), un pacing criminale ed una trama che ha più momenti grotteschi/cringe che drammatici come dovrebbe. Oltre a tutta la struttura OW che non funziona per nulla. Lo sorregge un comparto tecnico artistico strepitoso ed il combat system, ma per il resto ho provato davvero imbarazzo in più occasioni, sicuramente il più brutto buon gioco che abbia mai giocato.
Su astrobot non ho mai detto nulla contro, anzi, sempre detto che il Goty lo avrebbe vinto lui fin da prima delle recensioni, era evidente (per mille motivi).