Volevo scrivere l'ingoio di Tifa ma mi son peritatoIs this Parlamento Italiano?
[automerge]1766486028[/automerge]
Si quella roba assurda sta dentro al pacing criminale.E fin troppi mini giochi obbligatori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo scrivere l'ingoio di Tifa ma mi son peritatoIs this Parlamento Italiano?
Si quella roba assurda sta dentro al pacing criminale.E fin troppi mini giochi obbligatori
Non mi va di fare Wall of text nel topic di astro. Anche se ritengo alcune delle tue considerazioni anche giuste, me sembri che le porti tutte all'esasperazione. Rebirth è lontanissimo dall essere un gioco imbarazzanteDai Rebirth è un calcio nelle palle all'originale, con plot armor assurdi (Tifa ingoiata e sputata), un pacing criminale ed una trama che ha più momenti grotteschi/cringe che drammatici come dovrebbe. Oltre a tutta la struttura OW che non funziona per nulla. Lo sorregge un comparto tecnico artistico strepitoso ed il combat system, ma per il resto ho provato davvero imbarazzo in più occasioni, sicuramente il più brutto buon gioco che abbia mai giocato.
Su astrobot non ho mai detto nulla contro, anzi, sempre detto che il Goty lo avrebbe vinto lui fin da prima delle recensioni, era evidente (per mille motivi).
Bada bene che imbarazzante non vuol dire brutto, son due aggettivi molto differenti.Non mi va di fare Wall of text nel topic di astro. Anche se ritengo alcune delle tue considerazioni anche giuste, me sembri che le porti tutte all'esasperazione. Rebirth è lontanissimo dall essere un gioco imbarazzante
Tagga Jim nel topic di Rebirth e rispondigli lì!Non mi va di fare Wall of text nel topic di astro. Anche se ritengo alcune delle tue considerazioni anche giuste, me sembri che le porti tutte all'esasperazione. Rebirth è lontanissimo dall essere un gioco imbarazzante

Praticamente vuoi il dramma gratis tesò, che birbantello!Tagga Jim nel topic di Rebirth e rispondigli lì!
È da quando l'ha finito che voglio vedere Jimaffrontareconfrontarsi con gli utenti (di ambo gli schieramenti) che storicamente postano nel topic di quel gioco, solo che l'ha giocato su PC quindi non ha detto nulla fin'ora in questa sezione![]()
Ahah no, è natale, passo, al massimo discorro solo con Ventus i frequentatori storici di JrpgWorld.Tagga Jim nel topic di Rebirth e rispondigli lì!
È da quando l'ha finito che voglio vedere Jimaffrontareconfrontarsi con gli utenti (di ambo gli schieramenti) che storicamente postano nel topic di quel gioco, solo che l'ha giocato su PC quindi non ha detto nulla fin'ora in questa sezione![]()

JrpgWorld è la mecca del forum. Li ci sono i veri intenditoriAhah no, è natale, passo, al massimo discorro solo con Ventus i frequentatori storici di JrpgWorld.
Tutti gli altri non meritano niente.
Se vuoi ti riassumo così. Sono Team FFXVI, senza dubbio. Unico vero FF main partorito da Square dai tempi del 12.
JrpgWorld è la mecca del forum. Li ci sono i veri intenditori

Ma no, è per avere un'opinione da un utente che è rimasto fuori dal discorso dei primi mesi del D1 così magari ne esce fuori uno scambio diverso dalle discussioni che ho letto fin'ora di là (e negli altri topic visto che FF salta fuori ovunuqe, perfino nel topic di Astro Bot), cosa che apprezzo sia come banale utente del forum sia come giocatore che comunque sta cercando di farsi un'idea di quanto potrebbe apprezzare Rebirth (che devo recuperare).Praticamente vuoi il dramma gratis tesò, che birbantello!

Fair enoughAhah no, è natale, passo, al massimo discorro solo con Ventus i frequentatori storici di JrpgWorld.
Tutti gli altri non meritano niente.![]()

Io amo i Mario 3D, ma dimmi che cos'ha da invidiare Astrobot ai Mario 3D lato meccaniche? Potevano essere benissimo meccaniche di Mario 3D e viceversa, l'ispirazione e la qualità c'è in entrambi, Asobi Studios ha dimostrato che non ha nulla da invidiare a Nintendo per i platform 3D, secondo me.Io comunque ho espresso un parere SOGGETTIVO nessuno ha la verità in tasca se poi qualcuno si sente toccato perchè il suo giochino è stato messo un minimo in discussione non so che dire.
Torno a ripetere che per me è un bel gioco ma non lo definirei capolavoro del genere ma "SOLO" un ottimo gioco perchè gli manca l'innovazione e la creatività che caratterizza ogni capitolo di Mario, mi sono comunque divertito e intrattenuto con un gamplay bello solido ed è quello la cosa più importante.
Del goty a me non frega nulla lo potrebbero dare anche ad ET che dormo lo stesso era per dire che dal mio punto di vista è stato un po sopravvalutato: opinione mia.
Poi torno a ripetere che quei picchi di difficoltà li ha trovati ingiustificati e andavano messi come extra non nella main, ma sarà un problema mio.
Comunque ben vengano eslusive cosi, brava Sony.
Caratterizza anche capitoli come 3D Land o 3D World ? E l'innovazione è una qualità a prescindere che rende migliore un gioco, anche non brillante come Sunshine ?Io comunque ho espresso un parere SOGGETTIVO nessuno ha la verità in tasca se poi qualcuno si sente toccato perchè il suo giochino è stato messo un minimo in discussione non so che dire.
Torno a ripetere che per me è un bel gioco ma non lo definirei capolavoro del genere ma "SOLO" un ottimo gioco perchè gli manca l'innovazione e la creatività che caratterizza ogni capitolo di Mario, mi sono comunque divertito e intrattenuto con un gamplay bello solido ed è quello la cosa più importante.
Del goty a me non frega nulla lo potrebbero dare anche ad ET che dormo lo stesso era per dire che dal mio punto di vista è stato un po sopravvalutato: opinione mia.
Poi torno a ripetere che quei picchi di difficoltà li ha trovati ingiustificati e andavano messi come extra non nella main, ma sarà un problema mio.
Comunque ben vengano eslusive cosi, brava Sony.

Non penso nel medio termine scenderà mai sotto i canonici 39,99€ per i first Sony only PS5, quindi salvo promo di singoli distributori non penso tu possa aspirare a tanto meglio di quel prezzoVisualizza allegato 27193
Con gli sconti attuali al Mediaworld potrei recuperarlo a €41 (nuovo!).
Mi sta un po' su perché è comunque un gicoo di ~1.6 anni fa e forse ci potrebbero essere opportunità ancora migliori prossimamente, e non so neppure quando potrò giocarlo (backlog oramai molto scomodo).
D'altra parte la cifra massima che mi sono autoimposto da anni di spendere per un singolo gioco è €40 (con un po' di incertezza, non è quell'euro in più a fare la differenza) e questa è forse la prima volta in assoluto che vedo Astro Bot a questa cifra.
Cosa dite?

Capisco, grazie. Qualche mese fa GOW Ragnarok versione PS5 era calato a €30, quindi confidavo in qualche ripetizione con uno sconto simile; ma capisco che sia ancora considerabile una eccezione ad oggi più che l'inizio di un trend.Non penso nel medio termine scenderà mai sotto i canonici 39,99€ per i first Sony only PS5, quindi salvo promo di singoli distributori non penso tu possa aspirare a tanto meglio di quel prezzo![]()

Piglialo senza pensarciCapisco, grazie. Qualche mese fa GOW Ragnarok versione PS5 era calato a €30, quindi confidavo in qualche ripetizione con uno sconto simile; ma capisco che sia ancora considerabile una eccezione ad oggi più che l'inizio di un trend.
Cerco di prendere una decisione entro il weekend![]()
Prendilo. Ora, subito.Visualizza allegato 27193
Con gli sconti attuali al Mediaworld potrei recuperarlo a €41 (nuovo!).
Mi sta un po' su perché è comunque un gicoo di ~1.6 anni fa e forse ci potrebbero essere opportunità ancora migliori prossimamente, e non so neppure quando potrò giocarlo (backlog oramai molto scomodo).
D'altra parte la cifra massima che mi sono autoimposto da anni di spendere per un singolo gioco è €40 (con un po' di incertezza, non è quell'euro in più a fare la differenza) e questa è forse la prima volta in assoluto che vedo Astro Bot a questa cifra.
Cosa dite?