- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,573
Tutti gratuitiTutti i dlc sono gratuiti? Quante ore hanno aggiunto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti gratuitiTutti i dlc sono gratuiti? Quante ore hanno aggiunto?

Anche grazie a una colonna sonora davvero orecchiabilissima. La struttura (hub espandibile con collezionabili + amici da recuperare in giro per i livelli per progredire) mi ricorda quella di Kirby Forgotten Land, in senso positivo.Vero, volutamente molto semplice e basico, ma allo stesso tempo devo dire con giocabilità stellare. Asobi (il robottino) è un piacere da controllare, tra i migliori che abbia mai trovato in un platform, dando sfogo alle sfide, dove la giocabliità è stellare.Iniziato questo fine settimana, devo dire bellissimo. Giocandolo mi sono trovato più volte a pensare "Nintendo difference".
Il limite rispetto a un Mario 3D a caso è il moveset davvero basico ma che bellezza i livelli, che allegria che ti mette.Anche grazie a una colonna sonora davvero orecchiabilissima. La struttura (hub espandibile con collezionabili + amici da recuperare in giro per i livelli per progredire) mi ricorda quella di Kirby Forgotten Land, in senso positivo.
Pure i boss finora uno più bello dell'altro, in ambito platform credo di non aver mai visto niente di simile.
E la realizzazione tecnica checché se ne dica migliora il gioco, gli effetti particellari, la profondità di campo dei livelli, la qualità e fluidità visiva, il feedback aptico!, tutto concorre a un'esperienza a conti fatti migliore di quanto avrebbe potuto esserlo su hardware precedenti.
Vado avanti con un bel sorrisone stampato in faccia

Inziato dopo aver abbandonato quella delusione di Mafia e aver finito invece il capolavoro di Syberia.
Molto molto ludico e graficamente è da mascella a terra. Solo che almeno per il momento sembra banale a livello di difficoltà. Troppo troppo semplice. Non si muore mai. Poi la mancanza delle vite è una pecca ma forse ha senso visto che comunque non muori mai.
Moss è meno "VR centrico" di Rescue Mission:il level design, le boss fight e tante interazioni sono state designate per essere usate con l'head tracking e le feature del VR, solo giocandolo ci si rende conto di quanto quel gioco sia letteralmente costruito attorno al visore, dovrebbero fare un gioco totalmente diverso a differenza di Moss che sí perderà qualcosina ma era totalmente fattibile anche in flat, almeno il primo, non ho idea di come sia strutturato il 2Certo che nel frattempo potrebbero rilasciare una versione Non-VR di Astro Bot Rescue Mission. Per Moss lo stanno facendo![]()
Io nei livelli sfida muoio parecchioInziato dopo aver abbandonato quella delusione di Mafia e aver finito invece il capolavoro di Syberia.
Molto molto ludico e graficamente è da mascella a terra. Solo che almeno per il momento sembra banale a livello di difficoltà. Troppo troppo semplice. Non si muore mai. Poi la mancanza delle vite è una pecca ma forse ha senso visto che comunque non muori mai.
soprattutto perché sono impaziente e per fare prima mi butto quando non dovrei
strategia ovviamente controproducentePiuttosto facessero un Rescue mission per PSVR2Certo che nel frattempo potrebbero rilasciare una versione Non-VR di Astro Bot Rescue Mission. Per Moss lo stanno facendo![]()

Puzza anche a me, però al momento:E' uscita una patch, non lo so il timing mi puzza![]()
Profondità si, ma negli ultimi Mario non è che si sia trovata tutta questa difficoltà, anzi, c'è stato un abbassamento generale in tal senso. C'è stata anche una bulimia generale di contenuti regalati negli ultimi, tra lune/banane che è davvero ben poco bilanciato. Le stesse sfide di Astro, dove viene stressato il gameplay, in Mario non se ne sono viste. Non in quelli 3D, se non in 1-2 livelli post game, o in Wonder qualche sfida per le spille.So che forse il paragone non si può fare al 100%, ma i vari capitoli di Super Mario restano complessivamente superiori per profondità e bilanciamento della sfida. Astro Bot, però, batte Nintendo per le Boss Fight.
Si gli ultimi Mario non sono il massimo. Mi riferivo ai vecchi. Non so se il paragone si possa fare fra i due titoli, ma Galaxy è 20 volte superiore in tutto ad esempio.Profondità si, ma negli ultimi Mario non è che si sia trovata tutta questa difficoltà, anzi, c'è stato un abbassamento generale in tal senso. C'è stata anche una bulimia generale di contenuti regalati negli ultimi, tra lune/banane che è davvero ben poco bilanciato. Le stesse sfide di Astro, dove viene stressato il gameplay, in Mario non se ne sono viste. Non in quelli 3D, se non in 1-2 livelli post game, o in Wonder qualche sfida per le spille.
Actually. Se posso dire, anche solo il controllo di Astro è migliore di Galaxy, che comunque è minimamente invecchiato, visto che già migliorava nel 2, e migliorava ulteriormente in Odyssey.Si gli ultimi Mario non sono il massimo. Mi riferivo ai vecchi. Non so se il paragone si possa fare fra i due titoli, ma Galaxy è 20 volte superiore in tutto ad esempio.
Va beh si giocava con il Wii mote...Actually. Se posso dire, anche solo il controllo di Astro è migliore di Galaxy, che comunque è minimamente invecchiato, visto che già migliorava nel 2, e migliorava ulteriormente in Odyssey.
La prima delle cose che mi vengono in mente. Sempre più profondo in Galaxy, ma non migliore come giocabilita.