- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 2,385
Neanche un remake se e' per questo e ff7 prenderebbe 2 piccioni con una favaNemmeno un DLC![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche un remake se e' per questo e ff7 prenderebbe 2 piccioni con una favaNemmeno un DLC![]()

Guarda è anche il mio Goty ad oggi, ma a fine anno se Metaphor e Astro rispettano le aspettative non domina palese, di quello parlavo.Rebirth al momento domina palese, non capisco perché non si veda
Ah sì quello sicuramente. Io punto ancora i miei due cents su MetaphorGuarda è anche il mio Goty ad oggi, ma a fine anno se Metaphor e Astro rispettano le aspettative non domina palese, di quello parlavo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Più che altro ancora una volta il Giappone fa capire al mondo chi fa giochi di qualità da 40 anniO alla fine qualunque vinca dei 3, salvo sorprese o che quei pazzi decidano di far vincere il dlc di ER, è comunque tanta roba avere un platform e due jrpg che se la giocano.
Bah, come se l'anno scorso non sia stato un dominio europeo ai TGA. E lo dico da persona che ama i giochi giapponesi.Più che altro ancora una volta il Giappone fa capire al mondo chi fa giochi di qualità da 40 anni
L'anno scorso Wonder era contro BG3 e nel 2017 Odyssey contro BotWma dipende che giochi c'erano quell'anno. Quest'anno potrebbe farcela se si rivela un giocone e non ci saranno sorprese

Veramente hanno fatto a pezzi Playroom? Che hai da dirgli?GODO.
Comunque strano (?) e incredibile come la stampa nostrana stia adesso esaltando Astro dopo che hanno fatto a pezzi Playroom. Meglio tardi che mai.
Vabé c'è da dire che Odyssey è uscito nell'anno di Zelda così come Persona 5.Non l'ha mai vinto Super Mario il Goty, dubito possa farlo Astrobot.
È un genere che tira meno, anche tra la critica.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hades II è un early access.Occhio a lasciare fuori dall'equazione Hades II cmq.
MultiversusHades II è un early access.
Ci manca solo che mettano pure giochi incompleti (con tutto il rispetto per Hades II)
Ovviamente possono, ma mi salirebbe un pelino lo schifo.

Multiversus non era tra i goty...Multiversus![]()
Vinse il miglior picchiaduro però.Multiversus non era tra i goty...
Semmai nell'ongoing, che ci sta essendo un GaaS
Vero.Vinse il miglior picchiaduro però.