PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotato anche io dal mio spacciatore di fiducia.Sarà un ritorno dalle vacanze meno triste grazie ad Astrobot e SW Outlaws :gab:

Umh forse perché è bravo e già da Astro su VR era lui il capo di Asobi? E giusto per chiarire Il Team Asobi è stato istituito per la prima volta a Tokyo nel 2012 da Nicolas Doucet, come divisione interna del Japan Studio. Siccome dei Japan Studios è rimasto solo il Team Asobi chi dovrebbe essere il capo?
No, non capivo perché in Giappone ci fosse sto tizio belga a dirigere le operazioni... fa un po' strano che nell'ultimo team interno giapponese (di una società Sony che teoricamente è giapponese) il leader non sia giapponese.
Alla fine importa poco, ma è un fatto curioso.

Pereri incredibili :ooo:

Sappiamo benissimo che deve vendere almeno il doppio di quanto sia costato per garantire che diventi una serie :tè:
Vabbè, è comunque un genere che non sfonda mai su Playstation solitamente, quindi per quanto Sony guardi certe cose, non può non considerare un buon guadagno già sufficiente per andare sempre oltre. Infondo questo lo ha fatto solo sulla base dei dati che gli sono arrivati su quanto la gente lo voleva, ed è già oltre la normalità per Sony. Quindi sicuramente lo trattano "meglio" degli altri giochi lato aspettative.

Credo che pure con 1.5M rientri nei costi.
Mi sa che con quei costi, con 500k al lancio son già in attivo, al massimo si, 1/1,5 mil Ltd considerando i tagli ecc.. difficile pensare che non li faccia, specie visto il clamore, ottimo, potrebbe diventare una serie come Ratchet ( che spero si decidano a mandare in produzione prima visto che dovrebbero aver cannato il gioco multy).
[automerge]1719375382[/automerge]
Presumo dopo l'ultimo aggiornamento in Astro's Playroom :sisi:
Ma alla fin fine cosa hanno aggiunto?
Solo dei personaggi da trovare?

Mi sa che con quei costi, con 500k al lancio son già in attivo, al massimo si, 1/1,5 mil Ltd considerando i tagli ecc.. difficile pensare che non li faccia, specie visto il clamore, ottimo, potrebbe diventare una serie come Ratchet ( che spero si decidano a mandare in produzione prima visto che dovrebbero aver cannato il gioco multy).
[automerge]1719375382[/automerge]

Ma alla fin fine cosa hanno aggiunto?
Solo dei personaggi da trovare?
Le nuove periferiche PS5 e un personaggio da trovare, ne aggiungeranno altri man mano prima del rilascio del gioco.

Una bella idea :sisi:

Credo arriverà, da vedere se pre lancio o subito dopo, ma arriverà sicuramente.
Io non la darei cosi scontata, anche perché già stanno rilasciando aggiornamenti per Playroom, come fosse appunto una sorta di antipasto per questo gioco.
Poi può anche essere che arriverà una demo, anche se per me sarebbe inutile.

Le nuove periferiche PS5 e un personaggio da trovare, ne aggiungeranno altri man mano prima del rilascio del gioco.

Una bella idea :sisi:
Capito, chissà magari lo ricarico e mi ci metto a giocare un pochino prima del rilascio.
[automerge]1719399694[/automerge]
Io non la darei cosi scontata, anche perché già stanno rilasciando aggiornamenti per Playroom, come fosse appunto una sorta di antipasto per questo gioco.
Poi può anche essere che arriverà una demo, anche se per me sarebbe inutile.
Ma la demo l'hanno già pronta, ok il vecchio gioco, ma ha bisogno di marketing, una demo servirebbe, ovvio debbono essere sicuri della demo, ma per il resto può solo far bene al gioco, da vedere appunto se però pre o post lancio, ma non farla lo reputo insensato ( le uniche demo che non han senso rilasciare sono quelle dove si evidenzia il gioco non all'altezza o che non rendano l'idea del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro