PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l’ho prenotato su Amazon e sia mai che abbiano rotto un D1 :sadfrog: Vabbè tanto il 6 è venerdì e avrò tutto il weekend per andarci a bagno col gioco :morty:

La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..

Si aspettavano un jrpg o un platform ? Incredibile la gente non ho parole :sard: :rickds:
Non mi sorprende minimamente purtroppo.

La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..

Si aspettavano un jrpg o un platform ? Incredibile la gente non ho parole :sard: :rickds:
Però c'è da dire che se un platform ti piace, ti conquista, sei pronto anche a desiderare che duri tanto. :sisi:

Crash 4 mi ha conquistato proprio per questo motivo.

GameStop ricordo che rompeva spesso il giorno di lancio con le spedizioni, però è da parecchio che non compravo da loro prima di prenotare Astro Bot. Continueranno la tradizione?
al 99% consegnano sempre un giorno prima :sisi:

e discussioni del genere le vedi solo da gente che non ha mai giocato un platform in vita sua, quindi non mi sorprende, soprattutto su che PS non sono abituati :asd:

tutta gente che gioca solo roba da 100+h immagino già guarda :rickds:

Però c'è da dire che se un platform ti piace, ti conquista, sei pronto anche a desiderare che duri tanto. :sisi:

Crash 4 mi ha conquistato proprio per questo motivo.
Per quanto riguarda la longevità, come ripeto, non mi aspetto che duri più di 20 ore(facendo tutto), anche se hanno già detto che avrà un supporto post lancio gratis:

86-87. Sto ballando su sti 2.

Non credo che il prezzo peserà più di tanto, sono recensori non utenti.

Ma non vedo onestamente neanche (almeno dal trailer di annuncio) nulla che lo collochi sull'Olimpo del genere (90+). Sembra splendido e super-cozy, ma faccio un po' fatica a capire come mai sia già stato decretato che "deve" avere 90 e che è per forza un Goty Contender. Sembra che ogni volta che c'è un bel gioco (e questo sembra esserlo) la base di partenza debba essere il 9. :asd:
Diciamo che tolto Rebirth non è che quest'anno ci siano tutti sti giochi che hanno il posto fisso, siamo a settembre e a 6 dovranno arrivarci :asd:

“Platinum with trophy guide”

Che senso ha una cosa del genere, calcolare una longevità giocando la guida che ti dice tutto :asd:

Tu lo chiami perdere tempo, io lo chiamo semplicemente giocare :asd:

Quindi se tu ci metti 40 ore per fare il platino e io 30 significa che tu hai giocato e io no? Magari non è che tu per risolvere soluzioni e misteri ci arrivi dopo o sei semplicemente più lento? Per questo motivo ha senso la stat con la guida, perché è esattamente il tempo che serve per completare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro