Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non mi sorprende minimamente purtroppo.La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..
Si aspettavano un jrpg o un platform ? Incredibile la gente non ho parole![]()
![]()
No purtroppo me li aspettavo questi commenti ma leggendoli mi mettono sempre una tristezza assurda .Non mi sorprende minimamente purtroppo.
Però c'è da dire che se un platform ti piace, ti conquista, sei pronto anche a desiderare che duri tanto.La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..
![]()
al 99% consegnano sempre un giorno primaGameStop ricordo che rompeva spesso il giorno di lancio con le spedizioni, però è da parecchio che non compravo da loro prima di prenotare Astro Bot. Continueranno la tradizione?

Spero mi duri almeno un po' più di Rift Apart, gran bel titolo ma davvero molto molto cortoNon che rift apart duri molto di più eh xD

Per quanto riguarda la longevità, come ripeto, non mi aspetto che duri più di 20 ore(facendo tutto), anche se hanno già detto che avrà un supporto post lancio gratis:Però c'è da dire che se un platform ti piace, ti conquista, sei pronto anche a desiderare che duri tanto.
Crash 4 mi ha conquistato proprio per questo motivo.
Diciamo che tolto Rebirth non è che quest'anno ci siano tutti sti giochi che hanno il posto fisso, siamo a settembre e a 6 dovranno arrivarci86-87. Sto ballando su sti 2.
Non credo che il prezzo peserà più di tanto, sono recensori non utenti.
Ma non vedo onestamente neanche (almeno dal trailer di annuncio) nulla che lo collochi sull'Olimpo del genere (90+). Sembra splendido e super-cozy, ma faccio un po' fatica a capire come mai sia già stato decretato che "deve" avere 90 e che è per forza un Goty Contender. Sembra che ogni volta che c'è un bel gioco (e questo sembra esserlo) la base di partenza debba essere il 9.![]()

“Platinum with trophy guide”La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..
![]()

Infatti. Praticamente è un gioco da 20 ore per il 100% il che è perfetto per il genere.“Platinum with trophy guide”
Che senso ha una cosa del genere, calcolare una longevità giocando la guida che ti dice tutto![]()
Prima Jak possibilmente..Riportateci Jak e Sly maledetti tutti .

“Platinum with trophy guide”
Che senso ha una cosa del genere, calcolare una longevità giocando la guida che ti dice tutto![]()
Tu lo chiami perdere tempo, io lo chiamo semplicemente giocareIl senso di sapere quanto realmente dura senza perdite di tempo?

Tu lo chiami perdere tempo, io lo chiamo semplicemente giocare![]()