Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeSemprini ha avviato la procedura di spedizione![]()

Si godeSemprini ha avviato la procedura di spedizione![]()
vediamo se già sta sera ci troviamo il regalino con il tracking del corriere.A me dà ancora in preparazioneSemprini ha avviato la procedura di spedizione![]()
È la stessa cosaA me dà ancora in preparazione
il succo è che sono arrivate le copie e fra oggi e domani dovrebbero spedire a tutti.
(
)ah ecco, grazieÈ la stessa cosail succo è che sono arrivate le copie e fra oggi e domani dovrebbero spedire a tutti.
Il D1 dovrebbe essere salvo.

Vuol dire che hanno creato l'etichetta per la spedizionenon ho capito se la mail di Semprini vuol dire che è già partita la spedizione oppure no
vabbè che tanto fino al 18 non posso giocarci(
)
[automerge]1725364196[/automerge]
ah ecco, grazie![]()
Gente che disdice preordini in base alla longevità di un tizio che non si sa come lo abbia giocato fa abbastanza piangere.
Continuo a dire che 8/10 ore per un platform è ottimo, poi bisogna vedere come queste ore verranno distribuite; se sono 8 ore divertenti ben vengano.
Assolutamente.Incomprensibile però c'è da dire che ormai anche io, lo ammetto, faccio valutazioni su come investire i miei soldi nei giochi anche (ho detto anche, non solo) in base alla longevità.
Purtroppo se un gioco mi dura 7 ore e mi costa 70€, preferisco dare priorità ad altro e aspettare che quello "breve" cali un pò di prezzo.
Poi, chiaro, ognuno fa le sue valutazioni. Ad esempio per AstroBot non m'interessa nulla, lo desidero da quel fatidico 20 novembre 2020.
Oramai non mi sorprendono più certi commenti.La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..
Si aspettavano un jrpg o un platform ? Incredibile la gente non ho parole![]()
![]()
Sito italiano?Il mio contatto ha dato un votone(ma tanto non concorre su metacritic)
YepSito italiano?

Che onta.Io potrò iniziarlo soltanto ad inizio settimana prossima, sto soffrendo![]()