PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho prenotato tranquillamente su GS con Paypal, niente pagamento anticipato in ogni caso e solitamente consegnano pure con un giorno di anticipo :asd:

Segnalate in massa ad Amazon comunque che quei puzzoni devono adeguare il prezzo. Cliccate 'segnala un problema con questo prodotto'

Dopo Stellar Blade, arriva la conferma che per il mondo c'è speranza
Noi lotteremo ancora, ed ancora, finchè non vinceremo. Una vittoria non ci sarà mai, ma finchè lottiamo tutto andrà per il meglio. Lasciamo la new gen ai loro shooter e palword di turno, continuiamo a lottare finchè avremo occhi per guardare, orecchie per sentire, e artrosi alle dita in fase iniziale. Finchè faremo questo il mondo videoludico sarà salvo. Poi tenteremo, al massimo, da lassù di fare qualcosa...ma lì, ci organizzeremo diversamente. Andremo di altre vie.

Vuol dire poco, ogni gioco di cui viene lanciato il preorder puntualmente balza in testa, per poi venire sostituito dal prossimo gioco in preorder.
Non fatevi prendere in giro da certe news
Non mi sembra che Concord sia balzato in testa ad alcuna classifica all’apertura dei preorder, quindi no, non succede per ogni gioco.

È quantomeno sintomatico di un buon grado di interesse verso il gioco, poi il resto si vedrà al D1

Non mi sembra che Concord sia balzato in testa ad alcuna classifica all’apertura dei preorder, quindi no, non succede per ogni gioco.

È quantomeno sintomatico di un buon grado di interesse verso il gioco, poi il resto si vedrà al D1
Questo non te lo so dire, ma la maggior parte dei giochi con un minimo interesse balzano in vetta a quella classifica, per quello dico poco indicativa come cosa, cosa diversa con le vendite ( ma anche li dipende da periodo ed uscite.

Nuovo screen

Maledizione :rickds:

GPtuXRqWUAAS1YO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro