Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gamestop è a 70
Noi lotteremo ancora, ed ancora, finchè non vinceremo. Una vittoria non ci sarà mai, ma finchè lottiamo tutto andrà per il meglio. Lasciamo la new gen ai loro shooter e palword di turno, continuiamo a lottare finchè avremo occhi per guardare, orecchie per sentire, e artrosi alle dita in fase iniziale. Finchè faremo questo il mondo videoludico sarà salvo. Poi tenteremo, al massimo, da lassù di fare qualcosa...ma lì, ci organizzeremo diversamente. Andremo di altre vie.Dopo Stellar Blade, arriva la conferma che per il mondo c'è speranza
LinkMa io nn lo trovo su Amazon., link please?
Vuol dire poco, ogni gioco di cui viene lanciato il preorder puntualmente balza in testa, per poi venire sostituito dal prossimo gioco in preorder.Beh che dire ? GODO.
Non mi sembra che Concord sia balzato in testa ad alcuna classifica all’apertura dei preorder, quindi no, non succede per ogni gioco.Vuol dire poco, ogni gioco di cui viene lanciato il preorder puntualmente balza in testa, per poi venire sostituito dal prossimo gioco in preorder.
Non fatevi prendere in giro da certe news
Questo non te lo so dire, ma la maggior parte dei giochi con un minimo interesse balzano in vetta a quella classifica, per quello dico poco indicativa come cosa, cosa diversa con le vendite ( ma anche li dipende da periodo ed uscite.Non mi sembra che Concord sia balzato in testa ad alcuna classifica all’apertura dei preorder, quindi no, non succede per ogni gioco.
È quantomeno sintomatico di un buon grado di interesse verso il gioco, poi il resto si vedrà al D1
Nuovo screen
Bello tenere nascoste le cose per sé. Guarda che ci vuole poco a passare dall'essere trattati con rispetto al venir trattati da King Vendrick qualunque.Nuovo screen