PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci pensavo :hmm: Sono molto curioso di leggere le recensioni. Si sa quando scade l'embargo?
Voi che voto vi aspettate?
Penso che la critica sarà per lo più positiva.
Per andare male significa solo che il gioco deve durare/sarà lungo quanto Playroom(e già sappiamo che non lo è).
Sui voti frega niente, ma anche lì penso andrà piuttosto bene(suppongo si attesterà sui 8.5-9-10).

Si accettano solo 10. Qualunque recensione al di sotto non verrà presa in considerazione

Sono d'accordo.

Tutti 9, 9.5, 10 tranne qualche 6/7 su siti specializzati nintendo o microsoft :sisi:

:asd:

Ma con che senso che costava pure meno fisico :asd:

Infatti. Per una volta che il fisico ha più convenienza del digitale. Peraltro nell'edizione fisica dovrebbe uscire pure un bellissimo poster, da collezione (!!). Imperdibile.

Penso che la critica sarà per lo più positiva.
Per andare male significa solo che il gioco deve durare/sarà lungo quanto Playroom(e già sappiamo che non lo è).
Sui voti frega niente, ma anche lì penso andrà piuttosto bene(suppongo si attesterà sui 8.5-9-10).

Anche a me, mai fregato niente dei voti. Di recente ho acquistato in formato fisico persino Still Wakes the Deep che prese voti medi sul 7.
Sarei solo curioso perchè AstroBot è un genere che viene un pò sottovalutato, per giunta esclusiva e strapieno di richiami all'unico mondo PlayStation.

Il dado è tratto. Ho acquistato in digitale il gioco perchè sì.

Ps: ora il retail arriverà a tutti il 5 Settembre. Sappiatelo :rickds:
Preso pure io in digitale, e pure deluxe.:asd:
Per quanto riguarda i voti, io mi aspetto un 9,5/9, non credo proprio farà di meno. Ormai manca pochissimo.:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro