PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
CIFRA SINGOLA!

-9!!

Boss Fight Astro GIF by PlayStation

MENO NOVE

Secondo voi quanto sarà lungo come gioco?

Spero che Semprini finisca per tempo il trasloco del magazzino onde evitare ritardi considerato che Outlaws e Visions of Mana ancora non mi sono stati spediti :asd:

Spero che Semprini finisca per tempo il trasloco del magazzino onde evitare ritardi considerato che Outlaws e Visions of Mana ancora non mi sono stati spediti :asd:
Non so dove abiti ma se ti spediscono fra oggi e domani ti arriva tutto al D1. Comunque si, sta sfiga del trasferimento potrebbe generare ritardi anche se loro assicurano che verrà tutto spedito regolarmente. Nel caso amen, per pagarlo la metà accetto i ritardi.

Non so dove abiti ma se ti spediscono fra oggi e domani ti arriva tutto al D1. Comunque si, sta sfiga del trasferimento potrebbe generare ritardi anche se loro assicurano che verrà tutto spedito regolarmente. Nel caso amen, per pagarlo la metà accetto i ritardi.
Trento. Ma per il momento non avendo visto movimenti sono abbastanza pessimista :asd:

Comunque blacksheep91 ho ricevuto la risposta automatica di Semprini che sono in ferie dal 15/08 al 01/09. Poco male comunque con quello che si pagano :asd:

Ultima modifica:
Secondo voi potremo cambiare il costume a bot con uno di quelli che troviamo in giro? Oppure sarà come nell’altro dove si trovano solo e fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi potremo cambiare il costume a bot con uno di quelli che troviamo in giro? Oppure sarà come nell’altro dove si trovano solo e fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono dei Costumi/Bot usabili. Non tutti, ma alcune skin ci sono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro