Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,500
manuale/poster?![]()
Si il poster già si sapeva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
manuale/poster?![]()
-4 Lo sopportiamo oramai.Comunque Sirio sono 20 giorni che scrive - X al gioco dell'anno dell'anno e nessuno glielo fa notare![]()
Anche da noi, giusto?Si il poster già si sapeva.

Il 5 alle 14A quando le review?

Scala alla spedizione (che di solito é il giorno prima)Amazon solitamente scala il giorno prima? Perchè lo sportello della mia banca ha problemi e non sono riuscito a caricare la carta![]()
Scusa Krando ho leggermente modificato il tuo post.Scala alla spedizione (che di solito é il giorno prima ma speriamo sia oggi)
Si, sul blog PS: https://blog.it.playstation.com/202...leti-di-parappa-paroliere-innamorato-e-altro/Anche da noi, giusto?

Pensate che non venderà bene? Non è mai successo per un'esclusiva SonyIo penso che sony più di questo non possa fare per spingere e markettare il gioco. Ora sta ai giocatori fare la loro parte. Se il gioco sarà di qualità (ed è difficile credere il contrario) e non sarà un successo sarà solo colpa del pubblico. Speriamo bene.

Per me qualche milione riesce a farlo(non so se in giorni, settimane o mesi), ma non mi aspetto miracoli.Pensate che non venderà bene? Non è mai successo per un'esclusiva Sony![]()