Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
گیمفا: مرجع تخصصی اخبار و نقد و بررسی بازیهای ویدیویی، سینما و تکنولوژی. پوشش لحظهای اخبار پلی استیشن، ایکس باکس، PC و جدیدترین رویدادهای دنیای سرگرمی.
gamefa.com
amico di Game Size che lo sta recensendo l‘ha già finito e sta facendo il 100%
گیمفا: مرجع تخصصی اخبار و نقد و بررسی بازیهای ویدیویی، سینما و تکنولوژی. پوشش لحظهای اخبار پلی استیشن، ایکس باکس، PC و جدیدترین رویدادهای دنیای سرگرمی.
gamefa.com
amico di Game Size che lo sta recensendo l‘ha già finito e sta facendo il 100%
Sì, ovviamente buona parte della stampa lo avrà finito già.. abituati come sono a ricevere open world immensi poco prima del lancio questo sarà stato una passeggiata e in teoria con più tempo a disposizione per pensare e scrivere le recensioni dovremmo ottenere pareri migliori.
Beh ovvio che vado a sensazioni e mi baso su quello che ho visto e sentito (che non posso scrivere qui) e per quello non é un prodotto che dovrebbe andare sotto il 9. Poi magari giocandolo cambierò idea.
Se ci becchiamo lamentele sulla longevità per un platform di 15/20 ore di contenuti, veramente poi cade tutto il castello di carte delle finte lamentele contro la “Soony gattiva ghe fa solo AAAAA insosdenibili”
Io sono felicissimo finalmente di avere un gioco contenuto, quella longevita e' perfetta per quello che cerco. Vengo da almeno 4 giochi precedenti dalla longevita di 70+ ore e sinceramente sono un po stanco