PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
+88 che arriverà da questo sito che è valido per open/meta critic
amico di Game Size che lo sta recensendo l‘ha già finito e sta facendo il 100%

90 secco, o minimo 88

+88 che arriverà da questo sito che è valido per open/meta critic
amico di Game Size che lo sta recensendo l‘ha già finito e sta facendo il 100%
Sì, ovviamente buona parte della stampa lo avrà finito già.. abituati come sono a ricevere open world immensi poco prima del lancio questo sarà stato una passeggiata e in teoria con più tempo a disposizione per pensare e scrivere le recensioni dovremmo ottenere pareri migliori.

88

A sto giro DEVE sfondare il 90 :asd: altrimenti vuol dire che davvero se non hai un certo nome non ti trattano con i guanti

90 e si vola.

Ma farlo uscire e giocarlo prima di sentenziare così? :asd:
Beh ovvio che vado a sensazioni e mi baso su quello che ho visto e sentito (che non posso scrivere qui) e per quello non é un prodotto che dovrebbe andare sotto il 9. Poi magari giocandolo cambierò idea.

Io già me la immagino la critica principale: Astro non ha personalità e il gioco è un megaspottone di Sony...

Urla di solidissimo 90 che diventerà 88 per i cagacazzo della longevità

Urla di solidissimo 90 che diventerà 88 per i cagacazzo della longevità
Se ci becchiamo lamentele sulla longevità per un platform di 15/20 ore di contenuti, veramente poi cade tutto il castello di carte delle finte lamentele contro la “Soony gattiva ghe fa solo AAAAA insosdenibili” :asd:

Io sono felicissimo finalmente di avere un gioco contenuto, quella longevita e' perfetta per quello che cerco. Vengo da almeno 4 giochi precedenti dalla longevita di 70+ ore e sinceramente sono un po stanco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro