PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vista la chiusura del suo fratellino scemo proprio il giorno dell'uscita di Astrobot, pretendo un livello stile End of Evangelion sopra il cadavere di Concord :sard:
Con il faccione del protagonista al posto di quello di Rei :sard:

Mi pare sia stato già detto da loro che dura una ventina massima facendo tutto o sbaglio? Poi chiaro, dipende anche dall'abilità di una persona. Uno che non gioca mai i plattform cadrà spesso nel vuoto o morirà coi nemici piccoli, quelle persone a 20 ore ci arrivano abbondantemente. Noi no, faremo prima :asd:

Mi pare sia stato già detto da loro che dura una ventina massima facendo tutto o sbaglio? Poi chiaro, dipende anche dall'abilità di una persona. Uno che non gioca mai i plattform cadrà spesso nel vuoto o morirà coi nemici piccoli, quelle persone a 20 ore ci arrivano abbondantemente. Noi no, faremo prima :asd:
Da quello che ho LETTO qui dentro, fai tutto verso le 15 ore.
Ovviamente vedremo se sarà vero :uhmsisi:

Da quello che ho LETTO qui dentro, fai tutto verso le 15 ore.
Ovviamente vedremo se sarà vero :uhmsisi:
Comunque va detto che hanno annunciato upgrade gratuiti ecc...dove non sarà solo "trova il bot" e vedi il video e in 40 secondi lo fai. Parlano di livelli. Quindi comunque si ritornerà a farci ore aggiuntive sopra. Se poi vende molto faranno ancora più roba.

Comunque va detto che hanno annunciato upgrade gratuiti ecc...dove non sarà solo "trova il bot" e vedi il video e in 40 secondi lo fai. Parlano di livelli. Quindi comunque si ritornerà a farci ore aggiuntive sopra. Se poi vende molto faranno ancora più roba.
Da tenere installato perennemente sulla console per poterci tornare poi sopra quindi. Come fatto già con Playroom.
[automerge]1725385984[/automerge]
Lo pagate meno e vi arriva pure prima. Cornuti e mazziati gli altri :asd:
Le magie del retail (prenotato al momento giusto nei posti giusti). Uno dei motivi per sperare non sparisca mai :sisi:

Ultima modifica:
Meno male che sto giocando wukong e non rosico anche perché da Amazon è già tanto mi arriva il 6 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro