Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se troverà una buona dimora,ci manderò la mia suocera!:pffs:la sonda ha ufficialmente passato plutone
Non è che ci sia tutto sto mistero dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io mi chiedo come facciano ad arrivarci i dati?
Tramite segnali radio ad alta frequenza?Solo io mi chiedo come facciano ad arrivarci i dati?
Sent with my Microsoft Lumia 640
Tramite segnali radio ad alta frequenza?
Commander Shepard, Pluto is in range. Send out probe?
![]()
Bè esistono i piccioni viaggiatoriLa sonda è in silenzio radio e sta raccogliendo i dati. Se non si schianta contro qualche luna non conosciuta, stanotte invierà un beep per far sapere che è ancora sana. Le immagini arriveranno nei prossimi giorni (impiegano 4 ore ad arrivare e possono essere scaricate a 1,2kb/s, cioè la velocità di download dell'Italia)
I dati verranno inviati a partire da settembre e per circa un anno.
Tra il 2018 ed il 2019 potrebbe fotografare e raccogliere dati su un altro corpo della fascia.
Solo io mi chiedo come facciano ad arrivarci i dati?
Sent with my Microsoft Lumia 640
La notizia, ancora di qualche tempo fa, è che siano riusciti a riprendere contatto con il lander Philae.buone nuove pure da rossetta, da novembre giusto oggi dopo quasi 7 mesi è arrivato un segnale che conferma la sua operatività, sta ancora sulla cometa e funzionante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
interessante questo sito
http://www.solarsystemscope.com/it