Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Implicare è un parolone, diciamo che il principio antropico permette di spiegare il perchè non siamo in uno degli infiniti universi possibili.Ma a me è sembra subito interessante, ma questo implicherebbe pure la teoria del multiverso, dove ogni possibile % diversa esista in un altro universo.
è quel potrebbe che fa la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh ogni cosa che poteva essere diversa potrebbe esser reale in un altro universo.
No non è ****, è che siamo nell'unico universo possibile in cui ci possano essere stelle e osservatori che le guardano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià esatto. Beh secondo quel principio la sola nascita delle stelle è stato puro **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma è quello il punto del principio antropico, ti libera dall'esistenza di un creatore che ha messo tutti i parametri giusti, è una cosa molto sottile.Beh se ci stava un poco di gravità in meno le stelle manco si sarebbero formate. Unico universo possibile boh non si sa
ma la stella mi pare che non cambi d'altra parte ha una precisa designazione scientifica di valore internazionale che non solo la designa ma , individuandone la costellazione di appartenenza, ne descrive anche la posizione nel cielo e la magnitudine apparente, è il Pianeta che si può battezzare , non certo la stellaQUello è il nome del pianeta. Mi sembra di ricordare che anche nell'universo di Asimov la stella si chiami Epsilon Eridani, solo che nessuno ricorda il significato del nome. Infatti per quel particolare sistema ho votato la liste che prevedesse di mantenere il Epsilon Eridani.
Questo vale solo per le stelle che hanno nomi propri tradizionalmente accettati. Le stelle note soltanto con una sigla, come Epsilon Eridani o Mu Arae, sono aperte per l'assegnazione di un nome tanto quanto i pianeti che le orbitano.è il Pianeta che si può battezzare , non certo la stella
si ma il nome non è in vendita come capita con quei pianeti, l'assegnazione è una decisione internazionaleQuesto vale solo per le stelle che hanno nomi propri tradizionalmente accettati. Le stelle note soltanto con una sigla, come Epsilon Eridani o Mu Arae, sono aperte per l'assegnazione di un nome tanto quanto i pianeti che le orbitano.
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVOLA FINO A MARTE
A marzo 2016 partirà una nuova sonda spaziale chiamata InSigh che atterrerà su Marte il 28 Settembre 2016!
La cosa curiosa di tale missione è che potrete, attraverso un chip all'interno della sonda, inviare il vostro nome su Marte!
Per portare il vostro nome sul pianeta rosso basta inserire i vostri dati nell'apposito modulo, in cambio riceverete un simpatico biglietto di "imbarco" per Marte!
Link: http://mars.nasa.gov/participate/send-your-name/insight/
Preparate i bagagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif