Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè se un domani dovessimo esplorare Marte sapere dove trovare acqua aiuterebbe e lo stesso vale per gli altri pianeti inclusi quelli extrasolari , un pò come le oasi nei desertiIo non mi meraviglio se nei pianeti trovino acqua. Il cielo è freddo, il ghiaccio è probabile che si formi nei pianeti e perchè no,anche acqua. Non capisco tutto questo clamore e voler gridare eureka se trovano acqua nei pianeti.Perchè poi credono che acqua= vita? Parassiti?..fino ad ipotizzare una vita intelligente? calma,calma,non guardate troppi film alla star trek!
Minuscoli rivoli che dovrebbero scorrere in superficie in estate. Hanno trovato sali direttamente collegati all'acqua, non vera e propria acqua, ma credo sia una conseguenza immediata. Al momento non si sa da cosa siano generati, ma hanno 3 ipotesi.Ma scorre a quale profondità?
Ma sei serio? A parte che la vita sulla terra è cominciata negli oceani, quindi si, trovare acqua porta anche ad ottimismo per quanto riguarda la ricerca della vita. Poi non capire il clamore di una scoperta del genere, Marte è un pianeta molto vicino che ha condizioni simili a quelle che potrebbero permettere la vita. La presenza di acqua rafforza la possibilità, è evidente.Io non mi meraviglio se nei pianeti trovino acqua. Il cielo è freddo, il ghiaccio è probabile che si formi nei pianeti e perchè no,anche acqua. Non capisco tutto questo clamore e voler gridare eureka se trovano acqua nei pianeti.Perchè poi credono che acqua= vita? Parassiti?..fino ad ipotizzare una vita intelligente? calma,calma,non guardate troppi film alla star trek!
in superficie, sono rivoli stagionali , non li hanno visti, han trovato il sale fresco residuo dell'evaporazione dell'acqua in cui era disciolto, o almeno questa è l'ipotesi più probabileMa scorre a quale profondità?
un tempo aveva oceani oltretuttoMa sei serio? A parte che la vita sulla terra è cominciata negli oceani, quindi si, trovare acqua porta anche ad ottimismo per quanto riguarda la ricerca della vita. Poi non capire il clamore di una scoperta del genere, Marte è un pianeta molto vicino che ha condizioni simili a quelle che potrebbero permettere la vita. La presenza di acqua rafforza la possibilità, è evidente.