PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo insieme a quello di Returnal è il più semplice :sisi:

questo qui volevo risolverlo da solo ma dopo mezz'ora di nulla (pur avendo trovato il casco) ho dato mezza sbirciatina...a quanto pare
avevo già provato almeno tre volte quella che era effettivamente la soluzione corretta ma funziona solo con la tanica che si raccoglie a inizio livello e non con quella che sta subito dopo il casco. lo stesso identico oggetto per rompere il casco va bene solo se lo prendi all'inizio del livello...che porcata :asd:

iniziativa carinissima ma è l'anti game design sta roba :asd:

non mi sono spoilerato il resto quindi cercherò di risolverlo comunque da solo appena ho un po' di tempo

Comunque ho notato che li hanno sbloccati proprio la minima parte, i trofei dei sbloccati si aggirano tra i 0,4 e i 0,1 nulla di più.

Voglio proprio vedere se almeno uno riesco a risolverlo autonomamente :morris2:
Questo fine settimana ci provo

Comunque bon, finita questa fantastica esperienza iniziata con l'avvio di PS5.
Speriamo che Sony capisca che giochi di questo tipo sono oro. Prima Ratchet, ora Astro, si spera che non sia finita qua. Ritornare un pochino come aveva fatto nell'era PS2, dove ne avevamo di tutti i gusti, solo che stavolta ne bastano di meno ma più ispirati.
Datemi un nuovo Jak per favore! :bruniii:

Per ultimo spero che la gente comprenda che i platform è un genere fantasioso e geniale, divertente ma anche impegnativo, quindi secondo a nessuno.. nessuno!

Be, ci si vede tra 7 giorni nell'altro (Astro)topic!

R.4b5cf6255f121f6dee8a0a100e160b9f

Comunque bon, finita questa fantastica esperienza iniziata con l'avvio di PS5.
Speriamo che Sony capisca che giochi di questo tipo sono oro. Prima Ratchet, ora Astro, si spera che non sia finita qua. Ritornare un pochino come aveva fatto nell'era PS2, dove ne avevamo di tutti i gusti, solo che stavolta ne bastano di meno ma più ispirati.
Datemi un nuovo Jak per favore! :bruniii:

Per ultimo spero che la gente comprenda che i platform è un genere fantasioso e geniale, divertente ma anche impegnativo, quindi secondo a nessuno.. nessuno!

Be, ci si vede tra 7 giorni nell'altro (Astro)topic!

R.4b5cf6255f121f6dee8a0a100e160b9f
Ma devono farlo anche per loro stessi, astro è il giusto cavallo di troia per far appassionare bambini e ragazzini che non hanno l età per le altre esclusive. Nintendo va forte per questo, fa appassionare i ragazzini ai suoi giochi che poi comprano i loro giochi nonostante tutto.

Fatto, purtroppo non al 100% senza un aiutino perché non avevo la pazienza di stare lì a setacciare il livello senza particolari indizi per trovare
le banane
:asd:

Tirando le somme: carina l'idea di questi aggiornamenti, ma troppo impegnativi. Chi avrebbe voglia di spendere ore a vuoto cercando in ogni modo una soluzione? Soprattutto quando queste sono legate a funzionalità poco chiare (tasti di interazione mai usati prima, ecc.).

Qualcuno mi spiega gentilmente cosa fare appena porto le banane? :facepalm:

Qualcuno mi spiega gentilmente cosa fare appena porto le banane? :facepalm:
Devi fare i balletti che fa il bot da liberare, mi pare sia già, su, sinistra, destra ma non ricordo. Con le direzioni fai 4 balletti diversi, quando fai quello giusto esce la nota musicale come simbolo. Impara i movimenti iniziali del balletto e associali alla direzione, premila come il bot cambia ballo.

Devi fare i balletti che fa il bot da liberare, mi pare sia già, su, sinistra, destra ma non ricordo. Con le direzioni fai 4 balletti diversi, quando fai quello giusto esce la nota musicale come simbolo. Impara i movimenti iniziali del balletto e associali alla direzione, premila come il bot cambia ballo.

sisi fatto, ho memorizzato un attimo quali fossero e poi ci sono riuscito

Scusate l’ho appena platinato, qualcuno sa come mai nonostante il platino nelle informazioni sotto il gioco mi da 88% dove c’è la bandierina con lo stato di avanzamento delle missioni principali?

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Astrobot sbagliato mi sa xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro