Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma devono farlo anche per loro stessi, astro è il giusto cavallo di troia per far appassionare bambini e ragazzini che non hanno l età per le altre esclusive. Nintendo va forte per questo, fa appassionare i ragazzini ai suoi giochi che poi comprano i loro giochi nonostante tutto.Comunque bon, finita questa fantastica esperienza iniziata con l'avvio di PS5.
Speriamo che Sony capisca che giochi di questo tipo sono oro. Prima Ratchet, ora Astro, si spera che non sia finita qua. Ritornare un pochino come aveva fatto nell'era PS2, dove ne avevamo di tutti i gusti, solo che stavolta ne bastano di meno ma più ispirati.
Datemi un nuovo Jak per favore!
Per ultimo spero che la gente comprenda che i platform è un genere fantasioso e geniale, divertente ma anche impegnativo, quindi secondo a nessuno.. nessuno!
Be, ci si vede tra 7 giorni nell'altro (Astro)topic!
![]()
Qualcuno mi spiega gentilmente cosa fare appena porto le banane?![]()
Devi fare i balletti che fa il bot da liberare, mi pare sia già, su, sinistra, destra ma non ricordo. Con le direzioni fai 4 balletti diversi, quando fai quello giusto esce la nota musicale come simbolo. Impara i movimenti iniziali del balletto e associali alla direzione, premila come il bot cambia ballo.
Il problema era riprendere la bananasisi fatto, ho memorizzato un attimo quali fossero e poi ci sono riuscito
Il problema era riprendere la banana![]()
Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda![]()