Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ci fosse qualche indizioSenza aiuti comunque so impossibili da trovare sti bot![]()
E' il pilota di GTQuello di agosto sembrerebbe quasi un Helghast. Mentre quello di settembre... che sia un'anticipazione di quello che vedremo allo Showcase?![]()
Io ancora non ho capito chi è quello di luglioE' il pilota di GT![]()
Selene, la protagonista di Returnal.Io ancora non ho capito chi è quello di luglio![]()
Selene di ReturnalIo ancora non ho capito chi è quello di luglio![]()
Ma aveva un occhio blu e uno rosso?Selene, la protagonista di Returnal.
Ma aveva un occhio blu e uno rosso?
Ah, può essere in effetti. Io mi basavo sul fatto che si vede quella specie di tubo, che ricorda molto quello attaccato ai caschi degli Helghast.E' il pilota di GT![]()
Non è che può essere, E' il pilota di GT.Ah, può essere in effetti. Io mi basavo sul fatto che si vede quella specie di tubo, che ricorda molto quello attaccato ai caschi degli Helghast.![]()
Non ricordavo sto particolare, quando ho visto il bot non so perché ma mi veniva in mente il robottino Emiglio
Questo era un po più difficile, però che chicca hanno tirato fuori per sbloccare il bot di Gran Turismo.Che follia. Ho visto come prenderlo. Dopo un'ora c'era il video in rete, sta gente o è beta tester o non si spiega diversamente![]()