PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa di si ma in compenso ti sei rifatto con l'avatar. Non tutti quelli della tua età conoscono le gesta del mitico Pausa-merda :asd:

Domanda relativa al gioco: è necessario prendere tutte le monete per il Platino?
No, sono sufficienti abbastanza monete per poter sbloccare tutti gli extra in Playstation Labo

Madonna è stupendo :bruniii:
Comunque è ben più corposo di quello che mi aspettassi, i livelli sono belli grossi e con tanti segreti e chicche da scoprire (collezionabili, artefatti, tonnellate di easter-egg e messaggi nascosti), ha una rigiocabilità enorme. Poi ora sto pure iniziando a sbloccare le sfide time-attack e ce ne sono un bel po' :phraengo:

L'easter-egg su RE giuro che mi ha steso dalle risate, quando lo trovate ricordatevi di colpire i robottini vicino la porta :rickds:
Si l'ester egg di Resident Evil è fantastico :rickds:

Il feedback aptico comunque è una roba assurda. Cioè ma ne vogliamo parlare della pioggia??! Metto sotto spoiler per chi vuole scoprire la sensazione da solo
Alle prime gocce ci sono rimasto di sasso perchè sulle mani sentivo il punto esatto dove picchiava la goccia, il tutto in perfetta sincronia con il punto dove picchiava sull'ombrello di Astro :phraengo:, poi ha iniziato a diluviare :phraengo: poi a grandinare :phraengo::phraengo::phraengo:

Oggi comunque l'ho finito e dico solo che tutta la parte finale è una roba fantastica, cioè
Il boss finale :bruniii:

Sono dei geni sti sviluppatori. Peccato duri poco. Spero che facciano un gioco più corposo su Astro, che glielo compro anche a 80 bombe.

Fatti tre livelli. Semplicemente pazzesco. Qua si che è reso bene il dualsense. Non come spiderman che è na cagata :asd:

Io ho deciso di fare una cosa che non faccio mai, gustarmi un gioco poco alla volta :asd: Visto che è corto ho deciso di farmi una zona al giorno. Domani farò la terza :sisi:

Questo gioco è meraviglioso.
All'inizio ero abbastanza tiepido ma proseguendo nel gioco il feedback aptico ed i grilletti mi hanno stravolto.
Quando ho preso
l'arco
il grilletto mi ha gasato come un bimbo :asd:

L'easter egg di Death Stranding mi ha fatto piegare dalle risate :rickds:

Ieri l’ho finito ed ora punto al platino. Un gioco speciale giocato tutto con il sorriso sulle labbra. Meraviglioso per provare il dualsense, divertente da giocare, splendido per le tonnellate di citazione. Sviluppatori geniali, che bel regalo che hanno fatto dandolo gratis con PS5.

Ho provato astro.
Il pezzo dove si salta con il robot 'molla'.
Ho avuto la sensazione che il trigger sinistro L2 sia un pó piu duro da premere rispetto a R2, da un feedback un pochino diverso.
È normale?
Quando L2 ed R2 sono in modalità normale (non con le resistenze) non noto alcuna differenza tra i due nella pressione.

Non sono mancino..

No va beh, la fase con la scimmia è fuori di testa. Cosa cazzo hanno tirato fuori con sto pad dio mio. Non si torna più indietro.

Qualcuno sa dirmi che versione ha dopo aver patchato? Devo capire se la patch è stata scaricata ed installata correttamente.

Fatto il Circuito SSD, mamma mia che bellezza :bruniii: :bruniii:
Il pad, i suoni, tutte le dediche al mondo PS (bellissimo quello di Dante), troppa roba :bruniii:
Qualcuno sa dirmi che versione ha dopo aver patchato? Devo capire se la patch è stata scaricata ed installata correttamente.
1.3 :sisi:

Il Circuito SSD per ora è quello che mi piaciucchia meno ma parliamo comunque di livelli altissimi e spassosissimi. Ho trovato l'esercito degli Helgast :rickds:

Madonna ma quanto è meraviglioso? Ogni volta che gioco un nuovo livello ci sono trovate geniali e che ti stampano un sorriso in faccia dall'inizio alla fine, è stupendo :bruniii:
Le musiche, cosa sono le musiche :bruniii:

Comunque dopo circa 4 ore di gioco ho finito tutti i 4 mondi principali, adesso mi manca il livello che si sblocca alla fine per "finirlo". La cosa bella è che sono ancora al 42% di completamento della lista trofei e non ho ancora neanche toccato le sfide a tempo, assolutamente soddisfatto della longevità del titolo. Se l'avessero messo a 19,99€ sullo Store non avrebbero rubato nulla a nessuno eh

L'ho finito ed è stata un'esperienza magnifica.
Cosa non è il finale :ooo:
Mi sento in colpa a non aver pagato questo ben di dio. Darlo gratis è un valore aggiunto enorme a ps5.
Ora sotto con il completismo e le sfide.

ho fatto i 4 livelli..non ho capito cosa devo fare ora :asd:
le sfide a tempo sono secondarie oppure fanno parte della "trama"?

Devi prendere tutti i puzzle e artefatti mi sa, c'è qualcosa ogni volta che succede facendo quelle cose tornando alla base :sisi:

Se hai finito tutti e 4 i mondi, ti si sblocca un ultimo livello sotto Piazza della CPU :sisi:
Le sfide a tempo sono secondarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro