PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho fatto i 4 livelli..non ho capito cosa devo fare ora :asd:
le sfide a tempo sono secondarie oppure fanno parte della "trama"?
Devi andare
"di sotto" nella piazza della cpu dove si apre la strada per l'ultimo livello.

:rickds: :rickds: :rickds:

Muoio :rickds:

Questa infatti è un'altra dimostrazione folle delle card Attività :asd: Praticamente quando un amico batte un tuo record, ti compare subito una card attività che ti avvisa della cosa e se vuoi premendoci sopra in tre secondi ti porta immediatamente in gioco (anche se stai giocando ad altro) per fare subito la sfida e ri-superarlo :rickds: E' stupendo :asd:

Muoio :rickds:

Questa infatti è un'altra dimostrazione folle delle card Attività :asd: Praticamente quando un amico batte un tuo record, ti compare subito una card attività che ti avvisa della cosa e se vuoi premendoci sopra in tre secondi ti porta immediatamente in gioco (anche se stai giocando ad altro) per fare subito la sfida e ri-superarlo :rickds: E' stupendo :asd:
Questo sta garantendo longevità extra al titolo. E' un ottimo Plus. :asd:

Madonna ma quanto è meraviglioso? Ogni volta che gioco un nuovo livello ci sono trovate geniali e che ti stampano un sorriso in faccia dall'inizio alla fine, è stupendo :bruniii:
Le musiche, cosa sono le musiche :bruniii:

Comunque dopo circa 4 ore di gioco ho finito tutti i 4 mondi principali, adesso mi manca il livello che si sblocca alla fine per "finirlo". La cosa bella è che sono ancora al 42% di completamento della lista trofei e non ho ancora neanche toccato le sfide a tempo, assolutamente soddisfatto della longevità del titolo. Se l'avessero messo a 19,99€ sullo Store non avrebbero rubato nulla a nessuno eh
Il livello che sblocchi alla fine è un capolavoro :bruniii: la ciliegina sulla torta che ti fa alzare dal divano e applaudire :ooo: Team Asobi dei geni.

Oggi ho preso anche tutti i trofei e posso dire di averlo completato al 100%. Un capolavoro di gioco. Grafica, musiche, ester egg, tutta la storia playstation :bruniii:
Voglio un gioco completo su Astro che possa durare di più da spararmi in endovena now!! :bruniii:

Se mai uscirà un VR2 senza cavistica varia sarà il primo che recupererò :sisi: Pensa ad un secondo capitolo che combini le feature VR conquelle del Dualsense :phraengo:
Fidati ci sto pensando dal primissimo momento che l'ho provato, infatti voglio Astrobot 2 con pieno supporto a Dualsense e VR :bruniii: Madonna che cazz ne uscirebbe fuori :bruniii:

Finito e platinato, ho fatto anche la roba a tempo sotto i 7 minuti per fare il 100% :sisi:

Secondo me devono fargli fare un gioco enorme, far diventare Astro e altri pg di quel tipo parlanti con una trama, filmati, mondi di gioco ecc come Crash e Spyro per capirci :sisi:

Doveva essere una tech demo, si sta rivelando essere uno dei migliori titoli di PS5. Ed è gratis. Questa cosa è meravigliosa :asd:
Concordo.
Nonostante gli altri siano gioconi, questo è quello che più mi ha spinto ad andare avanti. La curiosità di vedere il livello successivo, tutte le citazioni, e tutte le applicazioni del dual sense, sono impareggiabili rispetto agli altri titoli per quanto mi riguarda.
Vedere tutto l'amore, le idee ecc. di questo gioco, me lo hanno fatto giocare costantemente col sorriso stampato in faccia e con stupore per ogni cosa.

Concordo.
Nonostante gli altri siano gioconi, questo è quello che più mi ha spinto ad andare avanti. La curiosità di vedere il livello successivo, tutte le citazioni, e tutte le applicazioni del dual sense, sono impareggiabili rispetto agli altri titoli per quanto mi riguarda.
Vedere tutto l'amore, le idee ecc. di questo gioco, me lo hanno fatto giocare costantemente col sorriso stampato in faccia e con stupore per ogni cosa.
Ed è l'effetto che mi fanno di solito i giochi Nintendo. Questo per far capire il livello di qualità :asd:

Platinato!
Elogio per l'ennesima volta questo titolo. Semplicemente magnifico.

Certo che guardando anche per 4 secondi le sfide a tempo, vedo decine di persone che mi superano... Un po' di amarezza mi sale pensando a tutto l'impegno messo :rickds:

I grilletti con l'astronave ragazzi. Ma di cosa stiamo parlando dio mio :bruniii:

Fatto tre dei quattro livelli al momento disponibili. Boh a me sembra un capolavoro che poteva anche essere comprato invece che darlo gratis. Ovviamente si ringrazia, lo amo. Voglio un gioco su astrobot dopo questo prima di subito. Non ho il vr quindi voglio uno nuovo così ma più grande e il dual sense come centro :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro