PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AAA lo escludo a priori, questi ci hanno messo 10 anni per dare a Insomniac un budget AAA per Ratchet (ip storica), figuriamoci con il Team Asobi con sono poche decine di persone e fanno cose "sperimentali" :dsax:
Mi accontenterei di un bel platform AA come Sackboy, come step successivo mi pare quello più plausibile
Devono capire che Astro insieme a Ratchet è la miglior mascotte che son riusciti a tirar fuori dai "vecchi tempi", e aprissero il portafoglio. Han dato soldi a quella spazzatura di Knack, è tempo di finanziare le cose belle Ratchet, Astro, e pure Sackboy (scorporato ormai da LBP)...

Anche Sly e Ape.

The Office Lol GIF

Sta stregando tutti :ohyess:

Also
I desperately wish for Sony’s Asobi Team to be freed of creating promotional minis and set loose on a full-length game.
Sentimento comune direi, Sony ASCOLTA :granma:

Penso sia unanime la voglia di vederli su un gioco grosso con Astro. Non per VR eh :asd: Si sente nell'aria questa voglia qui, arriverà a Sony, ne sono sicuro. I soldi li sganciano più facilmente se c'è interesse e il 90% di chi compra PS5 finisce per averlo, percui.... :asd:
Sono ottimista :sisi:

Ma poi a me piace proprio Astro come personaggio. Hanno tirato fuori un pg talmente carino da piacere ai bambini ed anche in grado di strappare un sorriso ai più grandi. Ha tutte le carte in regola per diventare una mascotte di successo, ancor più di Sackboy per me (che mi piace comunque sia chiaro). Soprattutto considerando che c'è anche una certa abilità del team Asobi nel costruire un platform come si deve.

AstroBot 2 al lancio della VR2 è sicuro come la morte, e meno male direi, inventeranno nuovi modi di concepire il platform, ma il punto è che sarebbe anche giusto continuare la saga in 2D in maniera più classica ma qualitativa, il fatto è che Sony dovrebbe aprire il portafogli e magari allargare il team, cosi che da Sony è difficile aspettarsi, però boh, magari il successo del gioco, nonché annusata della mascotte da usare, potrebbero farli ragionare, chissà...
Ora prendetevi sto cazz di VR e giocatevi il gioco originale che la VR vale da sola anche cosi, poi in aggiunta avrete anche tutto il resto di meritevole.

Ma poi a me piace proprio Astro come personaggio. Hanno tirato fuori un pg talmente carino da piacere ai bambini ed anche in grado di strappare un sorriso ai più grandi. Ha tutte le carte in regola per diventare una mascotte di successo, ancor più di Sackboy per me (che mi piace comunque sia chiaro). Soprattutto considerando che c'è anche una certa abilità del team Asobi nel costruire un platform come si deve.

Tra l'altro, come SackBoy, AstroBot si presta bene ad essere personalizzato con tutte le esclusive Sony.
È una mascotte eccellente, potenzialmente devastante e un pò più espressiva di SackBoy. Devono sfruttarla come si vede anche in futuro.

Io non ho giocato Astro non avendo il VR, lo conoscevo ovviamente ma non l'ho mai "usato" :asd: Ora che ho giocato questo gioco devo dire che mi è piaciuto un botto, anche se non parla ma solo coi suoi "versi" e i suoi balletti è bellissimo :eee: Avrei voluto questo gioco non finissse mai.

Dategli un cazzo di budget come si deve. Che mi facciano livelli basati sui capolavori del passato playstation :hype3:

Ma che genialità è il boss finale :ooo:
Pretendo subito un capitolo serio AAA.
Sto gioco mi ha fatto provare sensazioni, a livello di titoli platform, che non provavo da tempo. Questo è il Mario Galaxy di Sony, come sensazioni.

Finito al 100%. Platino molto piacevole e semplice. Davvero un gioiello questo titolo

Domanda: tra i tanti, avete trovato Ash di Concrete Genie?

È stata una piacevole sorpresa ritrovare un personaggio sconosciuto ai più, di un titolo secondario ma che ho amato follemente.

Domanda: tra i tanti, avete trovato Ash di Concrete Genie?

È stata una piacevole sorpresa ritrovare un personaggio sconosciuto ai più, di un titolo secondario ma che ho amato follemente.
Yep, trovato quasi subito e mi ha fatto piacere vederlo lì :asd:

Ma per questo gioco esiste la guida interattiva della UI? Se si come si usa?

Sì, può essere usata per trovare i collezionabili che ti mancano

Mentre sei in un livello, apri le card attività e selezionando quella del livello che stai giocando, se ti manca qualcosa c’è la guida per trovare tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mentre sei in un livello, apri le card attività e selezionando quella del livello che stai giocando, se ti manca qualcosa c’è la guida per trovare tutto

Io purtroppo mi son scordato di sta funzione e non ho provato :bruniii:

Grazie :D

Bellissimo questo gioco, e dire che non sono un amante dei platform, speriamo in futuro facciano un gioco a se stante alla Sackboy Adventure

Gioco strabiliante, una vera chicca e l’occasione di fare un viaggio nella storia di PlayStation che, a me personalmente, fa sempre un certo effetto.

Provato per staccare da Miles Morales (dovevo iniziare il NG+ ma volevo prima qualcosa di nuovo), non l’ho più mollato fino al platino. Un’esperienza “wow” dall’inizio alla fine, con potenzialità del dualsense uniche (quanto spazio poi queste troveranno nei titoli sarà da vedere) e collezionabili che non vorresti mai smettere di trovare.

Per me un must per chiunque, spero questo team possa occuparsi di prodotti più longevi. Però per favore che non rimettano le meccaniche del costume da scimmia che a onor del vero mi hanno fatto incazzare non poco.

Appena finito.
Gioco oscenamente meraviglioso.
Voglio il seguito ciccione tipo now :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro