Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri la descrizione trofeo con X e poi premi “option” -> “mostra informazioni nascoste”Scusate ragazzi, io vorrei prendere il platino ma ci sono dei trofei nascosti. Come faccio a visualizzarli?
Finendo tutti i mondi, anche se non ricordo se devi completarli al 100% o basta finirli (ma penso la seconda)Domanda banale, ma come diamine si ottiene l'artefatto della Ps5 e dei vari accessori Ps5?
In che senso nella playroom la vedi? se è nella playroom è già sbloccata. Le console di fine livello sono le versioni fat, quindi la slim non si sblocca finendo il mondo ps2...Scusate ragazzi, non riesco a prendere l'artefatto della ps2 slim. Nella playroom lo vedo, se rifaccio il livello (Ostacoli in orbita) rompo la "scatola" dell'artefatto ma mi da solo monete, e non mi fa sbloccare la ps2 slim. E ripeto, io nella playroom la vedo. Sto impazzendo lol
Non so spiegarlo, ma questo video aiutaIn che senso nella playroom la vedi? se è nella playroom è già sbloccata. Le console di fine livello sono le versioni fat, quindi la slim non si sblocca finendo il mondo ps2...
Ma qui di è già installato? Ha un aggiornamento pesante?
In italiano:Post automatically merged:
![]()
I’m Your GPU – Crafting the digitally-infused pop of Astro’s Playroom
Embrace the fun, futuristic vibe with the digital soundtrack on March 12.blog.playstation.com