PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, io vorrei prendere il platino ma ci sono dei trofei nascosti. Come faccio a visualizzarli?

Scusate ragazzi, io vorrei prendere il platino ma ci sono dei trofei nascosti. Come faccio a visualizzarli?
Apri la descrizione trofeo con X e poi premi “option” -> “mostra informazioni nascoste” :sisi:

Domanda banale, ma come diamine si ottiene l'artefatto della Ps5 e dei vari accessori Ps5?

Scusate ragazzi, non riesco a prendere l'artefatto della ps2 slim. Nella playroom lo vedo, se rifaccio il livello (Ostacoli in orbita) rompo la "scatola" dell'artefatto ma mi da solo monete, e non mi fa sbloccare la ps2 slim. E ripeto, io nella playroom la vedo. Sto impazzendo lol

Scusate ragazzi, non riesco a prendere l'artefatto della ps2 slim. Nella playroom lo vedo, se rifaccio il livello (Ostacoli in orbita) rompo la "scatola" dell'artefatto ma mi da solo monete, e non mi fa sbloccare la ps2 slim. E ripeto, io nella playroom la vedo. Sto impazzendo lol
In che senso nella playroom la vedi? se è nella playroom è già sbloccata. Le console di fine livello sono le versioni fat, quindi la slim non si sblocca finendo il mondo ps2...

Astro's Playroom
recensione a cura di Vc3nZ_92

Astro's Playroom è un gioiellino, sia ludico, sia emozionale. Non sempre servono il tramone o la regia cinematografica, a volte è molto più bello prendere il pad in mano, chiudere gli occhi, e ritornare bambini. Non avrei potuto chiedere di meglio per iniziare la mia esperienza ludica su PlayStation 5.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 8,5

In che senso nella playroom la vedi? se è nella playroom è già sbloccata. Le console di fine livello sono le versioni fat, quindi la slim non si sblocca finendo il mondo ps2...
Non so spiegarlo, ma questo video aiuta

watch

Vai a 6.50, l'artefatto che lui prende lì da me non esiste. Mi ha sempre e solo dato monete, mai l'artefatto. Mi manca solo questo artefatto per completare tutta la collezione e quindi sbloccare il trofeo, ma nulla. Ho rifatto questa sezione decine e decine di volte, non so cosa sia accaduto al mio save

Ma qui di è già installato? Ha un aggiornamento pesante?

È pre-installato sulla console fin da subito e ci sono un paio di GB di aggiornamento da scaricare che migliorano il gioco ulteriormente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito poco fa, mi è piaciuto molto. Ho preso tutti i puzzle e gli artefatti ma non penso di mettermi a recuperare tutti i trofei perché non sono un fanatico degli achievement (alla fine la maggior parte del tempo a oggi lo passo su Switch, quindi per forza di cose... :asd: ).

Magari più avanti butto giù due righe nel topic delle recensioni :sisi:

Finito e platinato . Veramente veramente carino . Rilassante e con un ost che mette allegria .
Bello rivedere tutta la storia di PS ed i vari bot in giro vestiti con i personaggi dei vari giochi di questi e degli anni passati. Mi sento vecchio .

Ciao ps cinquari, sto cercando lo schermo che inizia da un piazzale rotondo sospeso nel cielo con ventilatori ai fianchi e poi un ponte con scivolo bianco.
Dove lo trovo?

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro