Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma questi si dopano per quanto corrono oh

Dei mostri :asd:  , questi stanno facendo delle partite assurde, complimenti a Gasperini e al suo staff, un peccato che siano usciti dall'Europa League, con questa forma potevano giocarsela.

Possono puntare al quarto posto, ma alternano alti e bassi, credo che alla fine avranno di nuovo un calo e non arriveranno nemmeno in EL.

Zapata in gol per 7 partite di fila e 14 gol in campionato. Stato di forma strepitoso.

Zapata on Fire, acquisto davvero azzeccato.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Premesso che a me è sempre piaciuto sta facendo una stagione  "giusta", non dimentichiamoci che le prime 11 partite aveva fatto 1 solo goal, quindi ora sta recuperando il terreno perso in precedenza. Bravo Duvan

Fino alla tredicesima giornata: 1 gol
Dalla tredicesima alla ventesima giornata: 13 gol

Pensare che l’anno scorso al posto di Duvan Zapata giocava Andrea Petagna
50396441_2080330618732722_861290003982974976_n.jpg

la Roma era sopra di 3-0 e quindi delle colpe un po' le ha, ma l'Atalanta ha fatto una partita memorabile e solo per un caso non ha vinto. papu Gomes a 33 anni che al 94 ancora torna in difesa ma in generale una condizione atletica clamorosa e dei ritmi insostenibili che in Italia forse ha solo lei. è una squadra da premier league  per mentalità e ritmi di gioco, pressing. SE mantengono questa condizione fisica, il quarto posto non è un miraggio

Secondo voi Gasperini è pronto per una big? 
una seconda possibilità la merita. io sono milanista e non faccio fatica a dirti che lo porterei e insieme a lui, il suo staff di preparatori

per me no

nel senso che gasperini da il massimo a motivare giocatori di un certo tipo che lo ascoltano e danno tutto

dubito che possa avere la stessa efficacia con una rosa di giocatori affermati, non credo abbia il carisma necessario per poterlo fare

questa è la sua dimensione ideale, valorizzare quello che ha al massimo

Ultima modifica da un moderatore:
Merita assolutamente una possibilità, il suo calcio è probabilmente il migliore in Italia. Certo, magari alla Juve non puoi chiedere di marcare ad uomo agli attaccanti ma nelle altre big lo vedrei bene.

Atalanta Juve 2-2

Atalanta Roma 3-3

Atalanta Inter 4-1

Atalanta Lazio 2-1

Non si passa

Ci hanno vinto solo il napoli in campionato e la juve in coppa italia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro