Ufficiale Atalanta

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/agnelli-rispetto-per-latalanta-ma-giusto-sia-in-champions-per-un-solo-anno-positivo-_15732970-202002a.shtml

Ma è una domanda che può porsi solo uno che pensa al denaro e non alla meritocrazia, rimane comunque un quesito stupido e che infatti lo ha portato a chiarire meglio la situazione. Poi ha citato la Roma e mi parla di investimenti da proteggere quando Pallotta ha investito ma male, quindi solo perchè uno investe soldi vuol dire che deve entrare in CL anche quando becca la stagione storta?

Qui la figura del pecorone l'ha fatta Agnelli, se l'Atalanta gioca bene in campionato e merita la CL può farsi tutte le domande che vuole, s'attacca al tram e amen

 
a quanto pare agnelli ha telefonato a percassi subito dopo che i soliti media italioti (a cui poi i pecoroni vanno sempre dietro) avevano storpiato e riassunto un discorso ben più ampio e articolato nel solito titoletto acchiappalike,su cui le capre si gettano tipo le mosche quando trovano una merd.a fresca in un prato...



questo è quello che ha detto realmente riguardo all'atalanta,che è ben diverso da "l'atalanta non ha storia deve andare a cagare" 
Sante parole, ma d'altra parte molti preferiscono sbraitare dopo aver letto il titoletto.

 
Sante parole, ma d'altra parte molti preferiscono sbraitare dopo aver letto il titoletto.
Tutto il mondo ha sbraitato, quindi mi sa che il dubbio di Agnelli tanto legittimo non era. Che poi mi viene da ridere perchè vuole creare la Superlega in CL quando poi con il Lione prende sberle e non può competere con nessuna delle big europee, altro che Atalanta, chi ha reso Agnelli presidente dell'ECA mi sa che non vuole bene al calcio. Infatti oltre al titoletto tutti hanno criticato le sue idee con le coppe date come contentino a squadre che secondo lui non sono all'altezza.

Per quanto l'Atalanta si è resa odiosa ultimamente, almeno è un chiaro esempio di meritocrazia e guai a toccarlo, frega una sega se il Porto gioca in EL o la Roma arriva in semifinale l'anno prima e in quello successivo non si qualifica in CL. Agnelli pensasse a vincere la CL se proprio ci tiene al ranking italiano, piuttosto...

 
Ultima modifica:
Meravigliosi, se la competizione continua questi ragazzi per me vanno tranquillamente in semifinale.

 
al netto di tante disattenzioni difensive, giocare contro l'atalanta vuol dire partire da un probabile 3-0 sotto

 
Spettacolo sta squadra

 
Ilicic in un'altra dimensione sarebbe titolare al Barcellona o al Real Madrid

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Nessuna sorpresa dopo l'andata, passeggiata di salute.

Altra goleada.

Per ambire però sul serio a Istanbul devono sistemare questa difesa, prendono troppi gol.

 
Anche perché se continuano così nei prossimi anni diventeranno sicuramente la vera rivale della Juventus, poco ma sicuro.
Non esagerare, la Juve fattura almeno 10 volte di più :asd:

A parte questo sono contento, record storico e hanno dato finalmente una gioia in un periodo che ne aveva estrema necessità, grandi.

Nulla toglie che possano andare più avanti  :happybio:

 
Purtroppo questa impresa passa totalmente in secondo piano con la situazione attuale.

 
Anche perché se continuano così nei prossimi anni diventeranno sicuramente la vera rivale della Juventus, poco ma sicuro.
Pure il Napoli doveva diventare l'anti-Juve e sappiamo com'è andata, ancora prima c'è stata la Roma e sappiamo bene come è andata, quest'anno doveva essere l'Inter e al momento s'è capito come andrà a finire. La Lazio non la conto perchè ha fatto l'all-in sul campionato e non si sà come andrà a finire, ma di certo avere una sola partita a settimana è utile ma ti ridimensiona in Europa. Poi ci sarebbe da dire che in Italia è l'unica che riesce a tenergli testa negli scontri diretti, ma questo non fa della Lazio una rivale per il futuro (non senza investimenti e un progetto serio)

L'Atalanta per entrare stabilmente nel gruppo delle big deve progredire per step, serve dare continuità al progetto, puntare sui giovani talenti e investire soldi importanti, il giochino stile Udinese può funzionare qualche anno, ma non è detto che tra 2-3 anni l'Atalanta sia ancora sulla cresta dell'onda. 

Le basi le sta mettendo, ma già concentrandosi sulla CL hanno tipo oltre 10 punti di distanza dalla Juve che è in corsa su tre fronti, il vero salto di qualità (a piccoli passi) lo fai portando avanti più competizioni, perchè già in passato si è visto come fare all-in su un solo obiettivo porta quasi sempre al fallimento. Sicuramente l'esperienza in CL ha aiutato tantissimo la società, ma se avranno modo il prossimo anno di partecipare di certo non si potranno presentare con giocatori stile Masiello o con una difesa che in 45 minuti si fa rimontare tre gol (mi riferisco al campionato, ma vale anche in Europa se per caso beccasse squadre più forti di Shaktar e l'altra banda di scappati di casa).

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top