- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,427
Posso dirlo? Posso?
Rigore non dato, gol a partire da un fallo non fischiato: semplicemente Juve![]()
Dimentichi i due tuffi nei primi 5 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirlo? Posso?
Rigore non dato, gol a partire da un fallo non fischiato: semplicemente Juve![]()
Tifo tutte le squadre che giocano contro la Juve, è una filosofia di vitaSi può anche non tifare nessuno.![]()

FrustratooooTifo tutte le squadre che giocano contro la Juve, è una filosofia di vita![]()
![]()
![]()
![]()
Molto frustrao (detto alla Toscana)Frustratoooo
Comunque partita gagliarda, purtroppo gli episodi ci sono. Ma dicono che la ruota giri, ha le ragnatele evidentemente questa ruota ma gira.

, speriamo giri nel verso giusto

io in una partita del genere tifo l'invasione alienaSi può anche non tifare nessuno.![]()

Atalanta a sto punto deve puntare allo scudetto il prossimo anno. Non riesce a portarsi a casa un brazzzz di trofeo

Eh lo so. In effetti ho detto una brazzata!C'è un evidente contraddizione nel tuo post.![]()
Merda di uomo Cuadrato del cazzzoE anche stasera mezza Italia a lettuccio con i fegati spappolati, spiaze sempre
![]()