- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,416
Posso dirlo? Posso?
Rigore non dato, gol a partire da un fallo non fischiato: semplicemente Juve![]()
Dimentichi i due tuffi nei primi 5 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso dirlo? Posso?
Rigore non dato, gol a partire da un fallo non fischiato: semplicemente Juve![]()
Tifo tutte le squadre che giocano contro la Juve, è una filosofia di vitaSi può anche non tifare nessuno.![]()
FrustratooooTifo tutte le squadre che giocano contro la Juve, è una filosofia di vita![]()
![]()
![]()
![]()
Molto frustrao (detto alla Toscana)Frustratoooo
Comunque partita gagliarda, purtroppo gli episodi ci sono. Ma dicono che la ruota giri, ha le ragnatele evidentemente questa ruota ma gira.
io in una partita del genere tifo l'invasione alienaSi può anche non tifare nessuno.![]()
Atalanta a sto punto deve puntare allo scudetto il prossimo anno. Non riesce a portarsi a casa un brazzzz di trofeo
Eh lo so. In effetti ho detto una brazzata!C'è un evidente contraddizione nel tuo post.![]()
Merda di uomo Cuadrato del cazzzoE anche stasera mezza Italia a lettuccio con i fegati spappolati, spiaze sempre
![]()