Ve l’ho detto, immobile è rientrato apposta apposta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morta una mezza pippa se ne farà un'altraLe cifre dell’accordo verbale tra Atalanta e Al-Qadsiah per Retegui, sono di 65 milioni più una percentuale solidarietà che equivale a 3.250 milioni. In totale sarà un’operazione da 68 milioni. Ora mancano gli ultimi dettagli, le fideiussioni bancarie e altre pratiche prime delle firme. Al giocatore, invece, un contratto della durata di 4 anni a 16 milioni più 3 di bonus.
Ed ecco che la nazionale perde un altro attaccante, ma tanto siamo pieni…no?!
Se la nazionale deve riporre le sue speranze in Retegui però c'è un problema enorme.Le cifre dell’accordo verbale tra Atalanta e Al-Qadsiah per Retegui, sono di 65 milioni più una percentuale solidarietà che equivale a 3.250 milioni. In totale sarà un’operazione da 68 milioni. Ora mancano gli ultimi dettagli, le fideiussioni bancarie e altre pratiche prime delle firme. Al giocatore, invece, un contratto della durata di 4 anni a 16 milioni più 3 di bonus.
Ed ecco che la nazionale perde un altro attaccante, ma tanto siamo pieni…no?!
Alternative non ne abbiamo, meglio Retegui di altri che comunque è un ottimo attaccante. Alla prossima ci toccherà giocare con Lucca o Kean, poi ci domandiamo perché non andiamo al mondiale…Se la nazionale deve riporre le sue speranze in Retegui però c'è un problema enorme.
Rifondazione post Gasperini. Anno prossimo obiettivo 7 posto ed è buono per chi tifa strisciate, Roma o Napoli.Cioè questi stanno sbaraccando baracca e burattini, e stanno affidando il tutto a juric, che non è il cesso visto alla roma, non è il cessone visto in inghilterra, ma uno da medio bassa classifica si.
Io ci sto dentro eh, mi va benissimo
Nell'Atalanta di Gasperini pure Duvan Zapata sembrava un ottimo attaccante. Retegui è un onesto mestierante che in un'Italia decente non sarebbe mai stato convocato (figuriamoci andarlo a nazionalizzare). Fra lui e Kean è nettamente più talentuoso il secondo, aldilà di una carriera che per ora è stata sotto le attese. Fra l'altro nelle ultime partite, ovvero quelle che contavano, è sembrato un corpo estraneo totalmente fuori dal gioco della squadra.Alternative non ne abbiamo, meglio Retegui di altri che comunque è un ottimo attaccante. Alla prossima ci toccherà giocare con Lucca o Kean, poi ci domandiamo perché non andiamo al mondiale…
Mi aggrego.Cioè questi stanno sbaraccando baracca e burattini, e stanno affidando il tutto a juric, che non è il cesso visto alla roma, non è il cessone visto in inghilterra, ma uno da medio bassa classifica si.
Io ci sto dentro eh, mi va benissimo
Il problema è che un'Italia decente non c'è più. Retegui e kean sono il meno peggio che passa questo periodo storico. Se rinunci a loro devi affidarti ad attaccanti che lottano per la salvezzaNell'Atalanta di Gasperini pure Duvan Zapata sembrava un ottimo attaccante. Retegui è un onesto mestierante che in un'Italia decente non sarebbe mai stato convocato (figuriamoci andarlo a nazionalizzare). Fra lui e Kean è nettamente più talentuoso il secondo, aldilà di una carriera che per ora è stata sotto le attese. Fra l'altro nelle ultime partite, ovvero quelle che contavano, è sembrato un corpo estraneo totalmente fuori dal gioco della squadra.
Ma finché invece di attuare delle riforme strutturate si andranno a cercare i Retegui da naturalizzare saremo sempre punto e capo.Il problema è che un'Italia decente non c'è più. Retegui e kean sono il meno peggio che passa questo periodo storico. Se rinunci a loro devi affidarti ad attaccanti che lottano per la salvezza
Però fa una differenza enorme il riaprire un ciclo con un nuovo allenatore mantenendo un'ossatura oppure il rivoluzionare anche la rosa oltre alla guida tecnica. Se c'era una stagione in cui avrebbe avuto senso il blindare i titolarissimi, era proprio questa.con questa mossa per ora l'atalanta fa' ancora l'atalanta, prende un buon giocatore a un buon prezzo lo valorizza e lo rivende a una cifra folle incassando, magari prendano uno uguale dallo stesso rendimento o giù di lì
non è vendere uno dei loro migliori che renderà meno forte l'atalanta è la grande variante del post gsperini, chi hanno scelto sarà in grado di far rendere al meglio chi la società gli metterà a disposizione? è li il vero quesito
è vero ma sarà un anno duro devano anche considerare di tenere chi è pienamente convinto e non trovarsi con i mal di pancia a metà stagione.Ma finché invece di attuare delle riforme strutturate si andranno a cercare i Retegui da naturalizzare saremo sempre punto e capo.
Però fa una differenza enorme il riaprire un ciclo con un nuovo allenatore mantenendo un'ossatura oppure il rivoluzionare anche la rosa oltre alla guida tecnica. Se c'era una stagione in cui avrebbe avuto senso il blindare i titolarissimi, era proprio questa.
Intendi quello del Chelsea, vero?!Ci sarebbe anche l’ex cagliari joao pedro
Per quanto mi riguarda avrei fatto partire di corsa Retegui anche con 10 ml in meno. Non ne vale 67 e neanche 57, già 50 se ne può parlare ma a 67 ml lo porti a nuoto in Arabia, altroché.è vero ma sarà un anno duro devano anche considerare di tenere chi è pienamente convinto e non trovarsi con i mal di pancia a metà stagione.
e poi comunque 67 mln è una cifra che ti deve far riflettere per forza