JohnM940
Signore
Tra poco la merda vi sorpassaComplimenti a loro, ma Gasperini merda
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco la merda vi sorpassaComplimenti a loro, ma Gasperini merda
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
L'EL l'han giocata al Mapei e credo che per la CL sarebbe lo stesso almeno finchè non finiscono i lavori di ristrutturazione dell'Atleti Azzurri.Ma dove giocherebbero la Champions? A San Siro?
This, la giocheranno al Mapei Stadium sicuramenteL'EL l'han giocata al Mapei e credo che per la CL sarebbe lo stesso almeno finchè non finiscono i lavori di ristrutturazione dell'Atleti Azzurri.
Per i gironi penso possa andare bene, nel caso possono sempre venire a San siroNon è un po' piccino per la Champions?
Dipende anche dal Milan, se vince contro la fiorentina e la roma perde con la juve mancherebbero 3 puntiAltra vittoria, se la Juventus vincerà con la Roma domani basterà un punto per la Champions.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
il Milan pareggia sicuro, e se Chiesa è in giornata la vincono loro al 100%, altroché.Hacking ha detto:Dipende anche dal Milan, se vince contro la fiorentina e la roma perde con la juve mancherebbero 3 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè la fiorentina non vince da 11 partite, quasi 3 mesiil Milan pareggia sicuro, e se Chiesa è in giornata la vincono loro al 100%, altroché.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Altra vittoria
Per Roma e Milan ci vorrebbe quel suono che si sente quando un personaggio fa un fail.
È qualcosa tipo "puah, puah, puah, puaaahhh".
Non so come riprodurlo meglio
L'Atalanta ha senza dubbio saputo sfruttare il periodo nero di queste squadre.
Tanto di cappello per la ormai certa qualificazione in CL.