Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno sbagliiato di tutto in impostazione

Sconfitta meritata da sto lato,lasciando fuori la ladrata arbitrale sul rigore e cmq il fatto che le due occasioni piu pericolose della partita  sono state dell atalabta,prima dei goal...

La lazio come occasioni ha fatto poco pero è  stata piu solida a centrocampo e nel fraseggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ops, mi dispiace per Gasp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Gli hanno spezzato le gambe dopo il primo gol, immaginavo che ne subissero un altro poco dopo ed è stato cosi...troppa superficialità da parte dell'Atalanta, troppo convinti.

Ilicic porta sfiga nelle finali di coppa italia,ne ha perse 3 su 3. con il Palermo,la Fiorentina e oggi con l'Atalanta

comunque hanno giocato stranamente male

Rigore solare negato (neanche rivisto al VAR) con relativa espulsione, avrebbe cambiato le sorti della partita.

Sconfitta comunque meritata, atalanta impalpabile in tutta la partita

Il gol di Correa strepitoso
Fischiare l'evidente rigore con conseguente espulsione avrebbe portato ad un'altra partita (quella reale  :asd:  ): guarducchiata da posizione neutrale, da parte dei vincitori avrei gradito un minimo di sportività, come ad esempio l'ammissione della "svista". Inzaghi che tutto l'anno si lamenta dei torti arbitrali ma che ovviamente di fronte ad un trofeo vinto non proferisce mezza parola in merito; Lotito che parla di vittoria meritata quando a parti inverse ne avrebbe già fatto un caso politico come suo solito.

Lo so, quante pretese voler vedere Sportività nello sport  :rickds:  Tutto ciò non avrebbe tolto nulla alla loro vittoria, avrebbero solo dimostrato stile.

Fischiare l'evidente rigore con conseguente espulsione avrebbe portato ad un'altra partita (quella reale  :asd:  ): guarducchiata da posizione neutrale, da parte dei vincitori avrei gradito un minimo di sportività, come ad esempio l'ammissione della "svista". Inzaghi che tutto l'anno si lamenta dei torti arbitrali ma che ovviamente di fronte ad un trofeo vinto non proferisce mezza parola in merito; Lotito che parla di vittoria meritata quando a parti inverse ne avrebbe già fatto un caso politico come suo solito.

Lo so, quante pretese voler vedere Sportività nello sport  :rickds:  Tutto ciò non avrebbe tolto nulla alla loro vittoria, avrebbero solo dimostrato stile.
Anche perche non è  che la lazio avesse fatto molto di piu

Anzi l  'occasione piu pericolosa pre goal e ' stata dell'atalanta.

Per quanto la vostra sia stata una stagione storica e meravigliosa vediamo se anche stasera vi dimenticate come si gioca o se magicamente quella di Coppa Italia con la Lazio annientata 3-1 all'Olimpico é stata una partita "sfortunata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciatemi complottare please, sto scherzando e tra un'ora si decide le sorti del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi si alzano i polveroni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Super rissa, che macello. Rosso a Berardi.

Il Sassuolo in modalità partita della vita.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Auguro il peggio a De Roon, maiale bastardo

Stagione pazzesca, a De Roon non lo perdono per sta sera, grande Gasp, capolavoro tutto suo
Ora vedete di non fare 0 punti e di vendere tutti, avete già dato quest'anno col Copenaghen no figure di merda in Champions

Questi prima della follia di Berardi stavano subendo dal Sassuolo eh.

Boh, sia in finale di CI che stasera l'Atalanta ha dimostrato di saper reggere poco la pressione, poi ovvio in 11v10 è tutto in discesa.

Saranno comunque in quarta fascia, avranno sicuramente un girone di ferro.
Per avere minime speranze di fare figure decenti ai gironi devono non solo tenere tutti, ma anche fare un paio di acquisti importanti.

Champions meritatissima, poi quel che sarà sarà sinceramente. Ci vanno tante squadre scandalose da campionati minori a fare carne da macello, l'Atalanta non sarà certo la peggiore a calcare i campi della champions l'anno prossimo

Complimenti all'Atalanta, se non vendono nessuno possono fare bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Champions meritatissima, poi quel che sarà sarà sinceramente. Ci vanno tante squadre scandalose da campionati minori a fare carne da macello, l'Atalanta non sarà certo la peggiore a calcare i campi della champions l'anno prossimo
piu che altro tolta la juve  (e la roma l'anno scorso)

non mi sembra che le altre decantate pseudo big italiane abbiano fatto sfaceli negli ultimi anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro