Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non ha senso perché proprio l'atalanta, un paio d'anni fa, fece una grande europa league andando oltre le aspettative e quest'anno abbiamo visto le varie slavia praga, ajax, tottenham fare più turni di quello che ci aspettassimo, vuol dire che non impariamo mai in italia :asd:  

Ultima modifica:
Complimenti all'Atalanta, se non vendono nessuno possono fare bene.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dubito anche perché danno Castagne al Napoli e pare abbiano quasi trovato l'accordo pure con Ilicic, considerando che Gomez avrà un anno in più.

Se Percassi vuol fare bella figura dovrà fare un buon mercato e comprare anche solo 2 giocatori ma che abbiano esperienza europea, sopratutto se cedi Josip,  ah ovviamente con Gasperini in panca, perché sennò...

Comunque ho buone aspettative, loro non avranno nulla da chiedere alla Champions e sará tutto grasso che cola, considerando che ci si becca quasi 1 ml a vittoria.

Dubito anche perché danno Castagne al Napoli e pare abbiano quasi trovato l'accordo pure con Ilicic, considerando che Gomez avrà un anno in più.

Se Percassi vuol fare bella figura dovrà fare un buon mercato e comprare anche solo 2 giocatori ma che abbiano esperienza europea, sopratutto se cedi Josip,  ah ovviamente con Gasperini in panca, perché sennò...

Comunque ho buone aspettative, loro non avranno nulla da chiedere alla Champions e sará tutto grasso che cola, considerando che ci si becca quasi 1 ml a vittoria.
Ma non è vero dai, sono voci di mercato. Noi abbiamo preso di Lorenzo e dubito verrà questo castagne. Ilicic non verrà mai... c'ha 32 anni e andrebbe contro la politica di Adl. Diffido da tutte le voci di mercato di Maggio

A vittoria danno 2.7 mln :sisi:

Ma non è vero dai, sono voci di mercato. Noi abbiamo preso di Lorenzo e dubito verrà questo castagne. Ilicic non verrà mai... c'ha 32 anni e andrebbe contro la politica di Adl. Diffido da tutte le voci di mercato di Maggio

A vittoria danno 2.7 mln :sisi:
Non so, vedremo anche se ADL sicuramente non spenderá per nuovi acquisti, almeno non in maniera vistosa.

tifosi dell’Atalanta in clima Champions League.

ma che cazz hanno allo stadio del Sassuolo? la piscina comunale dentro il campo?

me l'ha raccontato una persona che era presente,non so esattamente cosa sia quella buca,ma è stato fortunato ci fosse l'acqua,non è pensata per quello scopo,c'era solo per le abbondanti piogge del periodo. questo ci è caduto dopo la partita,durante i festeggiamenti a quanto pare,considera che quel coso sarà alto 3 metri tipo,fortuna sua ci fosse l'acqua 

Il colpo da Champions ora è ufficiale: Martin Skrtel è un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'ex nazionale slovacco classe '84, svincolato dai turchi del Fenerbahce dopo 3 stagioni, ha firmato il contratto che lo lega ai nerazzurri per una stagione. L'annuncio è arrivato intorno alle 18.40, dopo che il difensore aveva sostenuto in mattinata le visite mediche.

A queste squadre dovrebbe essere vietata la Champions.

Sono i rari momenti in cui una super lega non sembra una così pessima idea.

Non l'ho vista ma credo si siano cagati sotto :asd:  comunque 4 0 è pesantissimo dato che parliamo di quella da 3° fascia. Boh vediamo un po'. Potrebbero fare un miracolo nelle 3 partite casalinghe. Vediamo dai. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro