Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspettate il City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Che minimo gli dà 4 gol, ma MINIMO

L'accanimento verso di loro è esagerato, come se solo loro avessero deluso nelle ultime stagioni.

Ci sono squadre che giocano la CL ogni anno e continuano a far il loro percorso mediocre, tipo Leverkusen, Benfica, Olympiakos, Valencia, Cska, ecc... e sono squadre ben più prestigiose e ricche.

L'Atalanta partecipa per la prima volta ed esce, proprio come quelle di cui ho parlato sopra.

Andatevi a vedere le comparse che ogni anno giocano la Champions.

Va detto che l'Atalanta non aveva molte speranze, sebbene sia una squadra brillante.

Guardate,questa per me non è una partita sbagliata. quella con la dinamo lo è stata,questa proprio no. Nel calcio poi ci sta di perdere,lo shaktar è anche una buonissima squadra dalla metà campo in su...

per il discorso dell'attaccare,questa partita,se si voleva puntare a passare il girone o perlomeno arrivare terzi era da vincere,quindi l'atteggiamento è stato giusto,di 1 punto non ce ne facevamo nulla. ora al 99% si è fuori da tutto ma non è un grosso problema,con la scarsezza di una certa squadra di milano e un livello medio abbastanza al ribasso della serie a,a meno di un ecatombe,l'anno prossimo l'atalanta mal che vada sarà ancora in europa league (che poi era\è il vero obiettivo)

edit: l'accanimento è perlopiù di una certa tifoseria che si è sentita "togliere"lo stadio,quando in realtà il martedì\mercoledì\giovedì lo avrebbe in ogni vaso tenuto vuoto perciò...

Ultima modifica da un moderatore:
Al netto "dell'antipatia" geografica - se abitate in provincia bresciana e fate le superiori+università a BS odierete in automatico Atalanta ed Albinoleffe - sono dispiaciuto di queste figure meh dell'Atalanta.

Si sono meritati di arrivare in CL credendo tantissimo nell'allenatore ed in una squadra che è cresciuta tantissimo sotto la guida di Gasperini.

Purtroppo i 0 punti pesano, ma speravo che potesse arrivare almeno alla terza piazza e "retrocedere" in EL :unsisi:

A posteriori si capisce ancor di più il nostro miracolo, al primo anno in Champions senza esperienza né nulla siamo passati in un girone con bayern e city campioni dei rispettivi campionati e il villareal che quel periodo stava sempre al 4° posto in liga, chissà se è mai successa una roba del genere :asd:

Un altro miracolo che ricordo è l'Apoel Nicosia ai quarti che mi sembra perse contro il Real Madrid, tanta roba.

A posteriori si capisce ancor di più il nostro miracolo, al primo anno in Champions senza esperienza né nulla siamo passati in un girone con bayern e city campioni dei rispettivi campionati e il villareal che quel periodo stava sempre al 4° posto in liga, chissà se è mai successa una roba del genere :asd:

Un altro miracolo che ricordo è l'Apoel Nicosia ai quarti che mi sembra perse contro il Real Madrid, tanta roba.

O anche il Malaga che arrivò ai quarti.

Per una squadra arrivare per la prima volta a giocare in Champions non è mai facile, poi il gruppo dell'Atalanta è stato eccessivamente sottovalutato (lo Shakhtar è una buona squadra che gioca stabilmente in competizioni europee ormai da diversi anni).

O anche il Malaga che arrivò ai quarti.

Per una squadra arrivare per la prima volta a giocare in Champions non è mai facile, poi il gruppo dell'Atalanta è stato eccessivamente sottovalutato (lo Shakhtar è una buona squadra che gioca stabilmente in competizioni europee ormai da diversi anni).
Però in quel Malaga lo sceicco aveva fatto investimenti importanti.

anche l'Inter ne ha persa una e pareggiato con una scarsa ,quindi leggendo certi commenti,è già fuori dalla CL,no? :putin:

si ho fatto una gaffe ed ho corretto,ma pareggiare con sti scarsoni in casa e come perdere più o meno dai

tolta la Juve,tutte le italiane stanno andando male in Champions per ora
Il Napoli che da 2 pappine al Liverpool è male, dai Gray... :asd:

se poi pareggi con il Genk hai buttato quella grande vittoria IMHO
No perchè hai gli scontri diretti in vantaggio. Per il pareggio sono d'accordo, ho visto la partita e il Napoli ha sbagliato troppo, troppo poco aggressivo sulle palle in attacco. Ha giocato troppo con sufficienza, ma nonostante tutto è ancora prima nel girone.

Murzellone ha detto:
Contro una squadra indegna, non so quanto faccia testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indegna? Ma la Lazio non doveva essere una delle 4 ad aspirare alla champions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Indegna? Ma la Lazio non doveva essere una delle 4 ad aspirare alla champions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Con un allenatore come Gasperini si poteva puntare a essere tra le prime 4, con Inzaghi è tanto se non si retrocede. Lui con la Dea è riuscito a fare un miracolo sportivo, segno che l'allenatore è fondamentale, l'altro con ottimi giocatori non riesce a battere squadre come la Spal o il Cluj...

Inzaghi al posto di Gasperini manderebbe l'Atalanta in B, te lo dico io :asd:

Con un allenatore come Gasperini si poteva puntare a essere tra le prime 4, con Inzaghi è tanto se non si retrocede. Lui con la Dea è riuscito a fare un miracolo sportivo, segno che l'allenatore è fondamentale, l'altro con ottimi giocatori non riesce a battere squadre come la Spal o il Cluj...

Inzaghi al posto di Gasperini manderebbe l'Atalanta in B, te lo dico io :asd:
Si vabbè, che esagerazione, serie B, non avrete proprio metro di giudizio, mamma mia. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro