Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A posteriori si capisce ancor di più il nostro miracolo, al primo anno in Champions senza esperienza né nulla siamo passati in un girone con bayern e city campioni dei rispettivi campionati e il villareal che quel periodo stava sempre al 4° posto in liga, chissà se è mai successa una roba del genere
Un altro miracolo che ricordo è l'Apoel Nicosia ai quarti che mi sembra perse contro il Real Madrid, tanta roba.
Però in quel Malaga lo sceicco aveva fatto investimenti importanti.O anche il Malaga che arrivò ai quarti.
Per una squadra arrivare per la prima volta a giocare in Champions non è mai facile, poi il gruppo dell'Atalanta è stato eccessivamente sottovalutato (lo Shakhtar è una buona squadra che gioca stabilmente in competizioni europee ormai da diversi anni).
Con lo Slavia han pareggiato.anche l'Inter ne ha perse due su due,quindi leggendo certi commenti,è già fuori dalla CL,no? :putin:
si ho fatto una gaffe ed ho corretto,ma pareggiare con sti scarsoni in casa e come perdere più o meno daiCon lo Slavia han pareggiato.
Il Napoli che da 2 pappine al Liverpool è male, dai Gray...si ho fatto una gaffe ed ho corretto,ma pareggiare con sti scarsoni in casa e come perdere più o meno dai
tolta la Juve,tutte le italiane stanno andando male in Champions per ora
se poi pareggi con il Genk hai buttato quella grande vittoria IMHOIl Napoli che da 2 pappine al Liverpool è male, dai Gray...![]()
No perchè hai gli scontri diretti in vantaggio. Per il pareggio sono d'accordo, ho visto la partita e il Napoli ha sbagliato troppo, troppo poco aggressivo sulle palle in attacco. Ha giocato troppo con sufficienza, ma nonostante tutto è ancora prima nel girone.se poi pareggi con il Genk hai buttato quella grande vittoria IMHO
Contro una squadra indegna, non so quanto faccia testoOggi clacio spetatcolo da quanto sto leggendo in giro.
Indegna? Ma la Lazio non doveva essere una delle 4 ad aspirare alla champions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMurzellone ha detto:Contro una squadra indegna, non so quanto faccia testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un allenatore come Gasperini si poteva puntare a essere tra le prime 4, con Inzaghi è tanto se non si retrocede. Lui con la Dea è riuscito a fare un miracolo sportivo, segno che l'allenatore è fondamentale, l'altro con ottimi giocatori non riesce a battere squadre come la Spal o il Cluj...Indegna? Ma la Lazio non doveva essere una delle 4 ad aspirare alla champions? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si vabbè, che esagerazione, serie B, non avrete proprio metro di giudizio, mamma mia.Con un allenatore come Gasperini si poteva puntare a essere tra le prime 4, con Inzaghi è tanto se non si retrocede. Lui con la Dea è riuscito a fare un miracolo sportivo, segno che l'allenatore è fondamentale, l'altro con ottimi giocatori non riesce a battere squadre come la Spal o il Cluj...
Inzaghi al posto di Gasperini manderebbe l'Atalanta in B, te lo dico io![]()