Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
Grande Gasp, ora ti tocca le pisellate dal City
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A voi interisti non passerà mai sta cosa di Gasperini.Grande Gasp, ora ti tocca le pisellate dal City
Io punto su 4Velvet90 ha detto:Ne prenderanno più o meno di 5?
I media non ti hanno insegnato che dobbiamo tifare tutti Atalanta? Non lo vedi come giocano bene? Il miglior calcio d'Italia, probabilmente d'Europa, forse del mondo.Speriamo scendano in campionato, questi la Champions non la devono più vedere
Pure altre squadre piu blasonate italiane si sono prese certe scoppole...poi e la loro prima volta,penso sia fisiologica la cosa. Ma da una prima volta si deve our partireSperiamo scendano in campionato, questi la Champions non la devono più vedere
Una provinciale che fa la peggiore figura di una italiana nella storia della competizione.Pure altre squadre piu blasonate italiane si sono prese certe scoppole...poi e la loro prima volta,penso sia fisiologica la cosa. Ma da una prima volta si deve our partire
Se lo sono guadagnato sil campo questa partecipazione
E ora potrebbero di nuovo andarci vicini vedendo come girano in serie A m
Spero che qua non ci siamo troppo rosiconi che la champions non la vedano da qualche anno e da fastidio che ci sia una provinciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, il vero problema dell'Atalanta è la mancanza di esperienza, tutto li.AKAB ha detto:Pure altre squadre piu blasonate italiane si sono prese certe scoppole...poi e la loro prima volta,penso sia fisiologica la cosa. Ma da una prima volta si deve our partire
Se lo sono guadagnato sil campo questa partecipazione
E ora potrebbero di nuovo andarci vicini vedendo come girano in serie A m
Spero che qua non ci siamo troppo rosiconi che la champions non la vedano da qualche anno e da fastidio che ci sia una provinciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif