Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Incredibile :polmo:

EDIT: vabbè è durato poco :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Qua finisce 10-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo scendano in campionato, questi la Champions non la devono più vedere
I media non ti hanno insegnato che dobbiamo tifare tutti Atalanta? Non lo vedi come giocano bene? Il miglior calcio d'Italia, probabilmente d'Europa, forse del mondo.

è l'emozione

Caressa in telecronaca sta dando il meglio di sé: Rodrigo Ceni ha girato mille squadre, ha giocato un po' ovunque. Quanta ignoranza.

Champions finita perché tanto alla prossima hanno di nuovo il city :asd:

2gf 11gs in 3 partite, lulz

Speriamo scendano in campionato, questi la Champions non la devono più vedere
Pure altre squadre piu blasonate italiane si sono prese certe scoppole...poi e la loro prima volta,penso sia fisiologica la cosa. Ma da una prima volta si deve our partire

Se lo sono guadagnato sil campo questa partecipazione

E ora potrebbero di nuovo andarci vicini vedendo come girano  in serie A m

Spero che qua non ci siamo troppo rosiconi che la champions non la vedano da qualche anno e da fastidio che ci sia una provinciale  :asd:

Pure altre squadre piu blasonate italiane si sono prese certe scoppole...poi e la loro prima volta,penso sia fisiologica la cosa. Ma da una prima volta si deve our partire

Spero che qua non ci siamo troppo rosiconi che la champions non la vedano da qualche anno e da fastidio che ci sia una provinciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una provinciale che fa la peggiore figura di una italiana nella storia della competizione.
Hanno preso goleade da chiunque. Dovrebbero vietare le coppe a un cesso del genere

AKAB ha detto:

Spero che qua non ci siamo troppo rosiconi che la champions non la vedano da qualche anno e da fastidio che ci sia una provinciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, il vero problema dell'Atalanta è la mancanza di esperienza, tutto li.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro