Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto così, la stavano sculando con l'ennesimo infortunio e i gli errori assurdi di Neymar. Finalmente un po' di giustizia a sto mondo 

Peccato, però il PSG ha decisamente meritato nel secondo tempo

Che schifo il calcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peccato,ma nel secondo tempo non hanno fatto praticamente nulla

Di certo non si può dire che il PSG non abbia meritato, tolto il gol non ha fatto un cazz l'atalanta :unsisi:

Peccato perchè dal prepartita sembrava se la volesse giocare come al solito gasperini, alla fine invece han fatto la classica partita da provinciale 

Ultima modifica da un moderatore:
tenetelo ma mandate a cagare gasperini che non è in grado di gestire le partite

al 45 metà squadra era spompata, al 60esimo erano tutti morti che camminavano; come puoi pretendere  di riuscire a vincere, già che avevi sculato la serata no di neymar che ha sbagliato 2gol da solo

Mamma mia che dispiacere. Appena hanno subito il primo gol, mi son detto subito che non avrebbero visto i supplementari

Finalmente vi siete tolti dai coglioni. Il culo è finito, il Valencia lo si becca una volta, i rimpalli finiscono, i sorteggi pure, insomma, il culo è finito.

Ritornatevene nelle vostre posizioni naturali al più presto.

squadra arrivata sfondata già al 70^
nel finale ha resistito come ha potuto ma il psg era messo meglio fisicamente

Beh non credo qualcuno possa discutere il risultato, hanno giocato solo loro :asd:  però se sei più scarso deve andarti tutto bene e pronti via gia ti sei presentato senza l'uomo che ti aveva fatto 4 gol a Valencia. Poi mettiamoci una partita del Papu davvero scadente oggi.

comunque alla lunga i tanti cambi favoriscono chi ha panchine migliori e più lunghe, quindi i top club a scapito di chi ha meno soldi, lo dico dal primo giorno e oggi è solo una conferma.

buona atalanta anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina in più considerando la forma precaria del psg.. peccato uscire così ma era già andata bene in precedenza con gli errori incredibili di neymar e mbappè

comunque il psg non la vince, spero 

considerando che a fine primo tempo ho giocato 20€ sul 2 live a 5.00...GODO :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro