R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 322
Che bidoneDuvan si è mangiato 2-3 goal, qua si vede la differenza tra partite top e Serie A
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bidoneDuvan si è mangiato 2-3 goal, qua si vede la differenza tra partite top e Serie A
Secondo me no, l'Atalanta è troppo scarsa per questi livelliGasperson poteva fare di più in CL quest'anno secondo me, occasione sprecata.
Infatti il Real non ha rubato niente nel complesso, passaggio meritato e spiaze per gaspersonVero, ma anche il Real poteva fare 1-2 gol in più eh![]()
Sono arrivati agli ottavi e usciti contro il Real Madrid, difficile fare meglio di così per tutte le squadre attuali della Serie A
Tristemente vero.Fixed
Purtroppo è vero
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Domani passa la LazioE i Milan dei Van Basten/Sheva sono finiti![]()
Domani passa la Lazio
Dalla regia mi dicono che in 7K si vedono ancora meglio le imbarcate delle squadre italianeSarà un Mercoledì da veri aquilotti. In 4K![]()
Ma io ho battuto Messi 3-0. Ai quarti.Dalla regia mi dicono che in 7K si vedono ancora meglio le imbarcate delle squadre italiane
Nel mentre tu battevi Messi, noi abbiamo alzato 6 coppe e tu 0, coppette pardon, si chiamano così quando le vincono gli altri.Ma io ho battuto Messi 3-0. Ai quarti.
Se non fosse per sto particolare, avresti anche ragione![]()
Nel mentre tu battevi Messi, noi abbiamo alzato 6 coppe e tu 0, coppette pardon, si chiamano così quando le vincono gli altri.![]()
Nel mentre tu battevi Messi, noi abbiamo alzato 6 coppe e tu 0, coppette pardon, si chiamano così quando le vincono gli altri.![]()