Bonjour
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che ormai il lavoro sporco lo fanno fare a MarinoMa Gasp non ha aperto bocca?
Se fosse successo con noi o voi, vedi come sbucava fuoriMi sa che ormai il lavoro sporco lo fanno fare a Marino
È in silenzio stampa per i furti subiti contro la Fiorentina. Almeno con Marino continueremo a sentire delle stronzate ma non saranno in falsetto.Ma Gasp non ha aperto bocca?
non era rigoreStavolta però hanno ragione, non punire De Ligt per l'ennesimo bagher è assurdo e ti fa capire che l'olandese è un pallavolista mancato...
Io un'immagine chiara non l'ho ancora vista. E sul fallo di Szcoso dimostrano di non conoscere il regolamento.Stavolta però hanno ragione, non punire De Ligt per l'ennesimo bagher è assurdo e ti fa capire che l'olandese è un pallavolista mancato...
Stavolta però hanno ragione, non punire De Ligt per l'ennesimo bagher è assurdo e ti fa capire che l'olandese è un pallavolista mancato...
fammi capire. hanno ragione per de ligt (e ci sarebbe da discuterne) o perchè erano contro la juve e quindi sono legittimati a piangere?Stavolta però hanno ragione, non punire De Ligt per l'ennesimo bagher è assurdo e ti fa capire che l'olandese è un pallavolista mancato...
ah ecco. da questo post si capiscono molte cose.Mah, a me pare che la palla tocchi prima il braccio, come se fosse poi la prima volta che l'olandese si renda protagonista di queste situazioni
prova a dirlo senza piangere però![]()
fammi capire. hanno ragione per de ligt (e ci sarebbe da discuterne) o perchè erano contro la juve e quindi sono legittimati a piangere?
Post automatically merged:
ah ecco. da questo post si capiscono molte cose.
ho più paura dei tiri deviati da bonucci che finiscono tutti nel sette. regolarmente.Dovresti saperlo bene che De Ligt ha il vizietto di fare tocchi di palla con la mano al limite del rigore visto che sei tifoso della Juve, a me verrebbe l'ansia ogni volta a sapere che prima o poi potrà fare qualche cappellata per questa brutta abitudine che ha da tipo due anni