Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna, paragonare il piagnone portoghese a uno degli allenatori più vincenti di sempre dovrebbe essere passibile di querela :asd:
Fuori dal Real o altri squadroni vale un Allegri qualsiasi, e lo dicono i numeri. Quando ha capito di essere finito è tornato nella comfort zone :asd:

Ultima modifica:
peggiore take della sezione calcio nel 2024?
Quello che vi pare, vi lamentate dei "bolliti" perchè nella Roma non hanno vinto un cazzo (neanche troppo vero), ma stendete tappeti rossi a chi ha fatto esattamente la stessa cosa in realtà simili alla nostra :asd:

Non ho visto la partita! Però se la Juventus ha battuto l'Atalanta stasera !! Non so come farà col Bayer onestamente

Io penso perderanno pure contro il leverkusen, ma credo faranno una prestazione sicuramente migliore di quella di oggi, arrivandoci come agnello sacrificale

In versione Brasile contro di noi, poi gli basta incontrare una squadra minimamente organizzata in difesa per prendere cazzi in faccia. Meritavano di vincere qualcosa quest'anno. Si rifanno col Bayer, spero solo in caso di Roma sesta

In versione Brasile contro di noi, poi gli basta incontrare una squadra minimamente organizzata in difesa per prendere cazzi in faccia. Meritavano di vincere qualcosa quest'anno. Si rifanno col Bayer, spero solo in caso di Roma sesta
Il problema è che la squadra minimamente organizzata in difesa, quest'anno, ha preso gol pure dalla polisportiva suore

Il problema è che la squadra minimamente organizzata in difesa, quest'anno, ha preso gol pure dalla polisportiva suore
Eh ma si sono riposati appositamente per vincere la coppa, a differenza di quel gonzo di Gasperini. Quella di ieri è sostanzialmente la differenza tra una grande squadra abituata a vincere e una che giocava a briscola fino all'altroieri

Eh ma si sono riposati appositamente per vincere la coppa, a differenza di quel gonzo di Gasperini. Quella di ieri è sostanzialmente la differenza tra una grande squadra abituata a vincere e una che giocava a briscola fino all'altroieri
La Juve e' alla deriva dalla sconfitta contro l'Inda, ieri i giocatori avevano qualche motivazione in piu' e infatti hanno mantenuto una concentrazione decente. Poi ha anche aiutato il fatto una delle due occasioni che creiamo a partita si sia subito trasformata in goal, e che gli atalantini non avessero punte di ruolo disponibili.

Più che sulla grande squadra, direi sugli allenatori. Ora, allegri ha mille difetti e ormai è pure partito di capoccia, però qualcosa in vita sua l'ha vinta, gasp allena da 30 anni e in bacheca ha la ragnatele, ci sarà un motivo. Si sono cagati sotto, tutti gli 11 ( cdk in primis, osceno) e soprattutto gasperson. Mio personale parere

La Juve e' alla deriva dalla sconfitta contro l'Inda, ieri i giocatori avevano qualche motivazione in piu' e infatti hanno mantenuto una concentrazione decente. Poi ha anche aiutato il fatto una delle due occasioni che creiamo a partita si sia subito trasformata in goal, e che gli atalantini non avessero punte di ruolo disponibili.
Non hanno fatto un tiro infatti, doveva finire due o tre a zero. Correvano il doppio, alla fine le partite importanti se le porta sempre a casa. Quindici CI non le vinci per caso o per carenze avversarie
Post automatically merged:

Più che sulla grande squadra, direi sugli allenatori. Ora, allegri ha mille difetti e ormai è pure partito di capoccia, però qualcosa in vita sua l'ha vinta, gasp allena da 30 anni e in bacheca ha la ragnatele, ci sarà un motivo. Si sono cagati sotto, tutti gli 11 ( cdk in primis, osceno) e soprattutto gasperson. Mio personale parere
La Juve è forte, ha grandi giocatori che a me ne basterebbero la metà :asd:
Comunque contento per Gasperini, un po' meno per la squadra che come detto meriterebbe qualcosa, perdere due finali su due sarebbe una mazzata clamorosa

Ultima modifica:
juve alla deriva e sicario napoletano aggiungerei. la mancanza di scamacca non giustifica una prestazione del genere.

mi raccomando gasp, tocca anche la coppa della prossima finale prima della partita :facepalm2:

Cdk in versione milan per il momento

Dea regalami una soddisfazione tu in questi giorni funesti in casa rossonera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro