Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe scalare nulla.Ma per la Champions che succede ora? Scala un posto?
Se l'Atalanta arriva quinta sì, se arriva quarta no.Ma per la Champions che succede ora? Scala un posto?
È più forte l"Atalanta, potete scriverloComunque l'hanno proprio preparata male, il Leverkusen è partito a testa bassa lasciando voragini per farsi inculare.
Dovevano francobollarsi in testa la finale di coppa Italia
Ma quindi ne vanno 6 in Champions o 5?Se l'Atalanta arriva quinta sì, se arriva quarta no.
È settimana prossima la fiorentinaIo tifo contro solo al Milan e i gobbi che devono fare solo figure di merda a vita in Europa, per il resto tifo sempre per qualsiasi italiana, speravo tantissimo in una finale Roma- Atalanta e domani mi auguro vada bene alla fiorentina
Se arriva sesta, la quinta va in Champions diretta quest'annoSe l'Atalanta arriva quinta sì, se arriva quarta no.
La sesta in classifica va in Champions se l'Atalanta arriva quinta. Se l'Atalanta dovesse arrivare quarta o terza, la sesta non andrebbe in ChampionsMa quindi ne vanno 6 in Champions o 5?
Vanno in 6 solo se l'atalanta non arriva tra le prime 5?
Ma la quinta ci va già in Champions, forse intendi sestaLa sesta in classifica va in Champions se l'Atalanta arriva quinta. Se l'Atalanta dovesse arrivare quarta o terza, la sesta non andrebbe in Champions
La sesta ho scrittoMa la quinta ci va già in Champions, forse intendi sesta
Si ma che sistema incasinatoLa sesta ho scritto