Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Così parlò Yoshito Okamura, direttore della serie Atelier:

“Regarding Atelier Sophie, I’m currently considering a new kind of development in response to its favorable reception,” shared Okamura. “I’d also like to vigorously take on a challenge with a new title like Nights of Azure.”
He added, “if Gust doesn’t release a new Atelier each year then we’d die, so we’ll surely have something this year!”
Credo che la frase finale sia una battuta sul fatto che cascasse il mondo ne esce sempre uno all'anno, i giochi Gust costano poco da sviluppare e vendono il doppio/triplo di quelli Compile Heart, per dire.

Fonte: http://www.siliconera.com/2016/01/04/atelier-series-director-planning-something-for-atelier-sophie-and-a-new-title-in-mind/

quelli di IF però costano molto meno e sono molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quelli di IF però costano molto meno e sono molti di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, non credo che il budget tra un Neptunia e un Atelier sia molto diverso...

Che sono di più, be', quello è innegabile, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vedo soddisfatto per Sophie, quindi ancora più scontato un suo sequel.

Con i Dusk era sempre "boh", "vedremo l'accoglienza", etc.

Mah, non credo che il budget tra un Neptunia e un Atelier sia molto diverso...Che sono di più, be', quello è innegabile, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah, ho i miei dubbi. Tecnicamente quelli di gust sono parecchio superiori ai neptunia e l'ottimizzazione di IF è veramente misera (non che quella di gust sia il massimo, però sicuramente meglio).

- - - Aggiornato - - -

Lo vedo soddisfatto per Sophie, quindi ancora più scontato un suo sequel.Con i Dusk era sempre "boh", "vedremo l'accoglienza", etc.
embé visto che stanno tornando più sui passi di arland

E' vero, questi piacciono tutti anche a me. :alex90:

DLC usciti oggi in jap.

Despair, un nuovo livello di difficoltà:

dlc_03_zoom03a.jpg

dlc_03_zoom03b.jpg

E i costumi di Plachta già visti, qui in altre immagini:

dlc_03_zoom01g.jpg

dlc_03_zoom01h.jpg

dlc_03_zoom01i.jpg

dlc_03_zoom01j.jpg

dlc_03_zoom01k.jpg

dlc_03_zoom01l.jpg

mi sa che gioco prima questo di dusk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè togliere la scritta del logo migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè togliere la scritta del logo migliore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendi la parte dorata sopra, che già in JAP aveva scritto Atelier Sophie in caratteri latini?

Ovviamente perché se no c'era la stessa scritta 2 volte, il che faceva un pochino strano, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi la parte dorata sopra, che già in JAP aveva scritto Atelier Sophie in caratteri latini?Ovviamente perché se no c'era la stessa scritta 2 volte, il che faceva un pochino strano, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toglievano l'altra.:morris82:

EDIT: ora che noto è quello che hanno fatto con gli altri loghi. Hanno lasciato quello in caratteri latini e tolto quello in giapponese.

Intendi la parte dorata sopra, che già in JAP aveva scritto Atelier Sophie in caratteri latini?Ovviamente perché se no c'era la stessa scritta 2 volte, il che faceva un pochino strano, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cambiavano in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì, dai, anche così non è mica brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero esca prima dell'estate perchè sono in astinenza da atelier

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | PS4/PS3/PSV | 19 Novembr...

Sulla pagina facebook di Gust:

e44abcaf62a2e297f6b5b815a07503c4.jpg

almeno magari non finisce come NoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro