Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
La seconda traccia è qualcosa di stupendo, spero sia quella del workshop
Secondo me è proprio quella del workshop, aggiungi il pentolone che gorgoglia e sarà super piacevole come workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno mostrato un trailer che è la versione estesa del teaser dell'altro giorno.

L'ho trovato su youtube ma è di una qualità talmente demmerda che mi vergognerei a postarlo.Aspettiamo la versione ufficiale.:rickds:

Piuttosto posto le foto della voice actor di Sophie e il director Okamura,riescono ad essere più utili:

CIqkpiXUEAAPFTD.jpg

CIqz3PaVEAEtHCM.jpg

Sta cosa del ciclo giorno/notte e mò pure del clima a meno di grandissime sorprese ho già capito che la odierò. :gio:

Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Hanno mostrato un trailer che è la versione estesa del teaser dell'altro giorno.L'ho trovato su youtube ma è di una qualità talmente demmerda che mi vergognerei a postarlo.Aspettiamo la versione ufficiale.:rickds:

Piuttosto posto le foto della voice actor di Sophie e il director Okamura,riescono ad essere più utili:

CIqkpiXUEAAPFTD.jpg

CIqz3PaVEAEtHCM.jpg
Quindi in pratica nello streaming di oggi hanno mostrato solo il trailer esteso?

Si sono sprecati proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi in pratica nello streaming di oggi hanno mostrato solo il trailer esteso?Si sono sprecati proprio
Di video sì.Il resto immagino sarà stato tutto artwork,slide e chiacchiere.

Meh al trailer.

Tipico teaser trailer che mostra poco o niente di quello che vorresti vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pieno stile gust insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo Atelier? Mi piace :nfox:

Li hanno demoralizzati così tanto le vendite dei Dusk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché ?

cmq mi piace un botto questo costume di sophie

perché ?
cmq mi piace un botto questo costume di sophie

Fanservice più vispo o meno innocente, I think.

Se è un costume alternativo lo metterei subito.Il cappottone del vestito principale non lo voglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Oddio sophie con questo costume rende mooolto di piú

EDIT: non so perchè ma il fatto che abbia una specie di tracolla mi fa pensare che il costume sarà disponibile, inoltre questa volta non ci sarà una versione plus, quindi se ci sono diversi costumi saranno già inseriti nel gioco oppure dlc

magari hanno detto: visto l'interesse che ha la gente per Yoru pompiamo anche un pò atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sigh...che esagerazione :(

a sto punto io voglio un bel gruppetto di maschietti a petto nudo U_U e non Hagel e Gio...grazie...

sigh...che esagerazione :(
a sto punto io voglio un bel gruppetto di maschietti a petto nudo U_U e non Hagel e Gio...grazie...
non c'è atelier elkrone per quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è atelier elkrone per quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
=__= mica l'hanno fatto uscire dal giappone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro