Saga Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Atelier Resleriana - 26 Settembre |

Pubblicità
Lo so che non è confermato, ma sarebbe molto strano avere nel party un personaggio che cresce con un sistema diverso dagli altri
Comunque mi sa che hai ragione, a sto punto anche io penso che sarà come gli incarichi di totori o il diario di ayesha
Infatti per me non lo è sia per il motivo che hai detto giustamente sia perchè altrimenti l'avrebbero detto subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

55AE052B5006ED001F

- - - Aggiornato - - -

aggiunta la sezione shoplist sul sito gust, c'è tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://social.gust.co.jp/sophie/shoplist/

Il nuovo pg mi ricorda tantissimo Nelo, carinissima comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto carina, ecco un po' di info aggiuntive:

Cornelia is voiced by Yui Kondo, and she wears what appears to be a combination of bells and a mini-China dress to go with pink hair. She’s an alchemist like Sophie, and runs a general store in town.
She has the ability to create identical copies of things, but since this power makes her height shrink bits at a time whenever she uses it, she has decided on saving the power for the time being.

Cornelia is an easygoing person who goes at her own pace, and has been looking for her father.
http://www.siliconera.com/2015/07/21/atelier-sophies-new-character-can-duplicate-items-in-exchange-for-her-height/

Spero che qualcosina ce la faccia dupare però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma ora cominciano a giocare sporco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Caruccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La descrizione mi lascia già immaginare scenette folli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oxidian,tu qualcosa di giapponese sai leggerlo vero?

Beh,fammi sapere se capita che venga detto qualcosa di interessante/curioso qui:http://social.gust.co.jp/sophie/com/

Dovrebbe essere solo una pagina dei commenti della VA che viene aggiornata ogni mercoledì ma non si sa mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dopo guardo

- - - Aggiornato - - -

nah, son cagate tipo quello di cui parlano nelle presentazioni tv

- - - Aggiornato - - -

scan

55AFB31E501C35000F

caterva di nuovi screen

confermato il party da 4 e un nuovo personaggio maschile (haroru?)

8sf3Oof.jpg

WwY9AVp.jpg

EIV2aHp.jpg

llEqsK8.jpg

DLQyxiS.jpg

ZXknNuS.jpg

fmXghku.jpg

D2sGpsx.jpg

idMK4pF.jpg

DOiIBlI.jpg

ZXknNuS.jpg

non so perchè ma trovo divertente che la disposizione dei personaggi è fatta a muro difensivo per l'alchimista, quando a fine gioco sarà il personaggio più op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo capire se mi piace il tizio con i capelli neri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pistolero?

La mocciosa va bene,come avevo detto.

A parte Plachta sono tutti disegnati da Noco finora.Ci saà veramente qualche tipo di schema.

Noco è una donna? Non lo sapevo.

Notare che anche gli altri pg usano gli item.

- - - Aggiornato - - -

Harold forse.

non so perchè ma trovo divertente che la disposizione dei personaggi è fatta a muro difensivo per l'alchimista, quando a fine gioco sarà il personaggio più op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Atelier Ayesha sto usando Ayesha come tanker visto che al momento ha sia più HP che più resistenza fisica di Wilbell e Linca,con tutti i bonus che prende.:rickds:

Devo capire se mi piace il tizio con i capelli neri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pistolero? La mocciosa va bene,come avevo detto.

A parte Plachta sono tutti disegnati da Noco finora.Ci saà veramente qualche tipo di schema.

Noco è una donna? Non lo sapevo.

Notare che anche gli altri pg usano gli item.

- - - Aggiornato - - -

Harold forse.

In Atelier Ayesha sto usando Ayesha come tanker visto che al momento ha sia più HP che più resistenza fisica di Wilbell e Linca,con tutti i bonus che prende.:rickds:

ma si sa che ayesha era la più tosta tra i 5 main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

può essere anche che tutti i personaggi vengano disegnati da noco perchè plactha ha diverse forme

ok che avevo chiesto un personaggio maschio coi capelli neri lunghi....ma....mi sa un po' di vampiro viscidone quel tipo li ç___ç mi inquieta...

ok che avevo chiesto un personaggio maschio coi capelli neri lunghi....ma....mi sa un po' di vampiro viscidone quel tipo li ç___ç mi inquieta...
Amico d'infanzia: check.

Adulto serio: check.

Manca il vecchietto per completare il cast maschile? Me sa che devi aspettare il figaccione nel prossimo Atelier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Invece io trovo che il nuovo personaggio sia abbastanza figo nell'artwork

Peccato che il modello 3d non gli rende giustizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amico d'infanzia: check.Adulto serio: check.

Manca il vecchietto per completare il cast maschile? Me sa che devi aspettare il figaccione nel prossimo Atelier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nuoooooooooooo pietààààààà ç____ç

nuoooooooooooo pietààààààà ç____ç
Ma se Gio e Keith sono tipo i pg maschili migliori di sempre in Atelier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi stai insultanto hagel boldness ragazzo :gio:

cmq anche pepperoni non era male

Daje che qui ritorneranno Hagel e Pamela probably.:euler19:

Secondo voi faranno ritornare questi in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

popo.jpg

mi stai insultanto hagel boldness ragazzo :gio:cmq anche pepperoni non era male
Stavo pensando solo a quelli giocabili, ovvio che Hagel è un mostro sacro intoccabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje che qui ritorneranno Hagel e Pamela probably.:euler19:

Secondo voi faranno ritornare questi in futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

popo.jpg
Sarebbe carino, ma mi sa proprio di no... è un personaggio/mana troppo iconico, l'avrebbero annunciato subito, secondo me, giusto per far scendere una lacrimuccia ai vecchi fan.

a me è sempre parso evidente che i chim erano un richiamo a popo :unsisi:

esserci non ci saranno, ma magari c'è qualche cenno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro